Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: 270 c.f.

  1. #11

    Quello che viene riportato sui libretti di circolazione è spesso "fantasioso". Non è una macchina nota nelle motorizzazioni, ci possono essere strafalcioni madornali.

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Quello che viene riportato sui libretti di circolazione è spesso "fantasioso". Non è una macchina nota nelle motorizzazioni, ci possono essere strafalcioni madornali.
    La mia per esempio e' stata reimmatricolata in Italia per 70 kw.

  3. #13
    La mia zr1 per 180kw...meno male....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #14
    Si pure la mia riporta meno cavalli, tanto meglio con sti bolli!

  5. #15
    In motorizzazione convertire cavalli in kilowatt e' come riscrivereuna nuova teoria della relativita'... Scrivono quello che gli pare... Manco avranno un diploma....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #16
    Pensandoci bene potrebbe essere un discorso interessante se si riuscisse a far reimmatricolare auto con cavallerie assurde riportando sul libretto 100 kw.
    Chissa' del il nostro Monti se la prenderebbe a male.

  7. #17
    se e' per quello lo stanno gia' facendo da un pezzo...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #18
    Ragazzi...ma finchè ne mettono meno ok...ma io conosco qualcuno che ha a libretto (di un l98) 250kw!!!!
    Meno male che ormai è ASI....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #19
    Sulle mie due attuali a libretto vi è solo il rapporto potenza kw x tonnellata...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #20
    solite cose all italiana ..........
    fanno un tanto al kg ........ a seconda che sia mattina o pomeriggio ....... lunedi o venerdi ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •