Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: candele

  1. #81

    .
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Bene...benissimo... Auto finita, provata .... Fa la stessa identica cosa di prima. Dovete assolutamente aiutarmi a capire cosa potrebbe essere a sto punto. Sto benedetto optispark che segnali da quando non funziona bene,fatemi capire. Sti piccoli strappi,o vuoti intervallati allo stesso tempo...insomma come qualvoglia si possano definire... A cosa diamine sono dovuti? E meno male che ho cambiato bobina,candele,cavi candele,filtro benzina... Maremma bucaoiola... Help me!. Il cambio funziona benissimo,sti strappi si avvertono maggiormente a bassi giri, tipo lasciandola andare senza nemmeno accellerare..o a velocita' costante a filo di gas... Puo essere il cambio,il convertitore?
    mi sa che l'optispark quando parte dovrebbe dare effetti molto più evidenti, ma molto. Comunque è la bestia nera degli LT1.

  2. #82
    io nel radiatore non ho trovato molto sporco,generalmente a quanto ammonta in termini economici sostituire l optispark?Allegato 6840

  3. #83
    prima di pensare all'opti prova a sostituire, anche in maniera provvisoria, giusto per capire se è quello il problema, la pompa della benzina.
    potrebbe essere quella che comincia ad andare.
    se fosse l'opti i problemi sarebbero molto più evidenti.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #84
    ok.. potrebbe essere. Costa tanto?

  5. #85
    io l'ho cambiata l'autunno scorso, sui 100 euro se non ricordo male, poi era tutta un'altra macchina
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  6. #86
    Ma se fosse un problema della benzina... Dovrebbe dare problemi quando accellero... Invece non lo fa

  7. #87
    Io, per togliermi il dubbio, gli farei fare al meccanico questa prova.
    Per provare va bene anche quella della Fiat Uno
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  8. #88
    in tutto questo hai controllato se ci sono codici guasto?
    e molto meglio: prima di procedere alla cieca vai da un meccanico che abbia e che sappia usare la diagnosi OBD e vedi se viene fuor qualcosa


    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    .

    mi sa che l'optispark quando parte dovrebbe dare effetti molto più evidenti, ma molto. Comunque è la bestia nera degli LT1.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •