Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Altezza C4

  1. #1

    Altezza C4


    A causa di "cazziatoni" vari ricevuti da King, ho finalmente deciso di leggere più accuratamente il manuale e cominciano a sorgere i primi dubbi l'ultimo dei quali riguarda l'altezza da terra della C4.

    Se non interpreto male (e la cosa può essere mooolto probabile) sembra che l'altezza da terra della copertura bassa telaio (Rocker panel) debba aggirarsi sui 19/20 cm a seconda del modello coupè o convertibile, misurata nei punti indicati, allego immagine tratta dal manuale:

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-07-08-234.jpg 
Visualizzazioni: 51 
Dimensione: 43.6 KB 
ID: 6672

    tabelle altezze:

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-07-08-235.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 58.2 KB 
ID: 6673

    Ma (chiedo ai guru) è possibile che debba essere così alta? Ho provata a misurare la mia nei punti indicati e sono a circa 15 cm.
    Daccordo che ai tempi fu regolato l'assetto, ma 5 cm mi sembrano eccessivo. O no?

  2. #2
    Riporto un po' la discussione a galla.
    Ma nessuno sa indicarmi la misura che va dal pannello sottoporta (zona punto sollevamento con cric) al suolo della propria auto, nei punti indicati sulla foto????

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: altezza corvette.JPG 
Visualizzazioni: 41 
Dimensione: 227.5 KB 
ID: 6725

    .

  3. #3
    Appena riesco provo a misurare la mia.
    OT: cambia subito gli specchietti! Non si possono vedere!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Appena riesco provo a misurare la mia.
    OT: cambia subito gli specchietti! Non si possono vedere!
    A tal proposito, ma gli attacchi saranno gli stessi o eventualmente bisogna riforare e tappare le vecchie aperture?
    Purtoppo sono originali. Credo.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Purtoppo sono originali. Credo.
    Non sono esperto di C4 ma non penso... Butta un occhio al post di Clavha nell'area OT e guarda le foto della C4 di Lusyvette.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Non sono esperto di C4 ma non penso... Butta un occhio al post di Clavha nell'area OT e guarda le foto della C4 di Lusyvette.
    La mia era una versione "europea" destinata alla Germania (credo) ed aveva diversi accorgimenti e differenze, tra cui gli specchietti. Ho visto che in giro ce ne sono altre con tali retrovisori.

  7. #7
    Esatto, fanno parte delle modifiche per il mercato europeo...ma gli specchi originali sono bellissimi, mentre gli european...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  8. #8
    Se è così molto probabilmente gli attacchi sono gli stessi...

  9. #9
    ehhh nsomma cazziatoni,,,ma no dai i miei sono solo caldi consigli

    visto che il manuale ha un sacco di cose da dire?

    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    A causa di "cazziatoni" vari ricevuti da King, ho finalmente deciso di leggere più accuratamente il manuale e cominciano a sorgere i primi dubbi l'ultimo dei quali riguarda l'altezza da terra della C4.

    Se non interpreto male (e la cosa può essere mooolto probabile) sembra che l'altezza da terra della copertura bassa telaio (Rocker panel) debba aggirarsi sui 19/20 cm a seconda del modello coupè o convertibile, misurata nei punti indicati, allego immagine tratta dal manuale:

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-07-08-234.jpg 
Visualizzazioni: 51 
Dimensione: 43.6 KB 
ID: 6672

    tabelle altezze:

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-07-08-235.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 58.2 KB 
ID: 6673

    Ma (chiedo ai guru) è possibile che debba essere così alta? Ho provata a misurare la mia nei punti indicati e sono a circa 15 cm.
    Daccordo che ai tempi fu regolato l'assetto, ma 5 cm mi sembrano eccessivo. O no?

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Riporto un po' la discussione a galla.
    Ma nessuno sa indicarmi la misura che va dal pannello sottoporta (zona punto sollevamento con cric) al suolo della propria auto, nei punti indicati sulla foto????

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: altezza corvette.JPG 
Visualizzazioni: 41 
Dimensione: 227.5 KB 
ID: 6725

    .
    Allegato 6775 La mia con assetto originale e bilstein FX3 nei punti indicati misura da terra cm 15 scarsi più cm 14,8 !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •