Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nasce ACI STORICO

  1. #1

    Post Nasce ACI STORICO


    ... riporto il link di Quattroruote! ... un piccolo passo x le storiche!!!

    http://www.quattroruote.it/notizie/e...ce-aci-storico

    Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  2. #2
    vette63
    Guest
    ....e' un passo indietro le porteranno a 30 anni e non tutte, si parla nuovamente di tassarle, non penso che un passo avanti......

  3. #3
    si però è pure vero che l'ASI ha fatto i cazzi suoi......... e iscrive anche le panda 30 e le uno fiat.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    vette63
    Guest
    pure le arna , alfasud, 126,127, 128, 131, argenta, alfasud, fiorino , ritmo....dal 2007 sono diventate 4.000.000 a circolare con € 120 annui.....

  5. #5
    per una parte è comodo...... io per esempio che a Napoli pago 200 euro mensili di RCA...... dico 200 mensili...... mi compro un cesso vecchio e ci cammino tutti i giorni........ e infatti il piu grande club ASI d'Italia è quello di Napoli, pensate che l'ASI mi ha gia detto che è praticamente impossibile che io la scuderia possa farla ASI, perchè il tizio di Napoli fa un fatturato talmente grosso (milioni di euro annuali) da comandarla lui...... praticamente io non lo posso fare perchè lui non vuole altri clubs asi a napoli........

    insomma l'ASI è utile....... ma non è proprio politicamente corretta su tutto, fa i suoi interessi, non i nostri, se tu vai li con una UAZ scassata e vecchia te la iscrivono...... e tu ci circoli..... ho visto come le iscrivono, fanno due foto e via, basta sia esternamente sana e lavata........ via........ come diceva Vette63 macchine a cazzo...... un bel business..... le polizze salate a napoli e al sud hanno fatto la loro fortuna............. ... magari avessimo una alternativa!!

    DOBBIAMO assolutamente avere un registro......... poi con un bel numero di macchine in mano possiamo fare i tentativi del caso

    ma perchè la scheda tecnica ASI?? il certificato di storicita??? tutta camorra........ se ce ne liberiamo ben venga!!!

    A me per assicurare la chevy del 54 hanno chiesto il certificato di storicità......... cioè il fatto che sia del 1954 non significa che sia d'epoca............. .... lo deve dire l'ASI? mavaffanculo...... e ovviamente per fare sto certificato devi pagare la tua iscrizione quella della macchina e il certificato e ci vogliono un paio di mesi.............. MAVAFFANCULO

    scusate, io vado da una compagnia assicurativa con una macchina del 1954 e loro mi fanno assicuraione ridotta....... punto...... così dovrebbe essere.............. ..... che è st'ASI??? a che serve??? in italia dopo 20 anni la tua macchina in automatico viene ridotto il bollo........ cioè l'ASI è inutile............. ... solo che ha fatto cartello con le assicurazioni tutto qui
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    Alain, facciamo un esposto all'antitrust!!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #7
    no, per avere l'esenzione totale del bollo (senza passare per l'asi) deve essere trentennale, non ventennale.
    tra i 20 e i 30 devi essere iscritto asi.

  8. #8
    Esatto. I 20 anni "bastano" solo in Lombardia, chissà poi perchè....
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  9. #9
    Ma perchè che l'ASI sia un monopolio (Riva a parte), un Ente PRIVATO, al quale lo Stato ha demandato compiti di potere assoluto nel settore auto e moto storiche...solo ora ve ne siete accorti????
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da spider3ple Visualizza Messaggio
    Ma perchè che l'ASI sia un monopolio (Riva a parte), un Ente PRIVATO, al quale lo Stato ha demandato compiti di potere assoluto nel settore auto e moto storiche...solo ora ve ne siete accorti????
    scommettiamo qualcosa che................. ....

    vabbè....... voi iscrivetevi al registro mi servono le auto dai ragazzi su!!!!! poi mi metto in moto, e faccio di tutto promesso!!! però cazzo........ fatele le iscrizioni!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato