Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: alette parasole

  1. #1

    alette parasole


    dove posso trovare le 2 alette parasole??( ho visto su ecklers..ma non voglio porcheria)

    1)che non siano riproduzioni cinesi
    2)oppure prodotte dalla GM ma le fanno come sul modello C5. *

    Io voglio comprare le sue originali,qualcuno di voi ne ha per caso da vendere?

    *cosa intendono FATTO CON NUOVO AGGIORNAMENTO MATERIALE COME CORVETTE C5???
    Deduco che sia fatto come quello della C5 ma in pratica e' diverso da uno originale di C4... GIUSTO??????Io non voglio montare delle alette di una C5. Le foto dei pezzi su ecklers fanno proprio pieta'!!
    Ultima modifica di jesteiz; 06-20-2013 alle 02:58 PM

  2. #2
    Ci sono anche quelli "fedeli" all'originale, ma sono riproduzioni. Sono queste che definisci cinesi?

    http://www.ecklerscorvette.com/corve...1988-1996.html

  3. #3
    Si sono quelli Force... Tutte le loro riproduzioni sono cinesi

  4. #4
    Scusa Jest,io capisco la tua determinazione...ma a volte sconfina...cerca di capire che queste macchine sono fuori produzione,da 20 anni e piu'.Nessuno produce pezzi con la stessa qualita' originale...nessuno: Corvette America produce in America con manodopera americana e i pezzi non saranno mai paragonabili a quelli originali.Ostinarsi nel pretendere di trovarli puo' andare a buon fine solo nel caso di fondi di magazzino...cosa difficile ma non impossibile....poi ci sono le macchine smantellate che potrebbero montarne di buoni...ma poi diresti che sono rovinati dal sole e li vuoi perfetti...quando le passioni sconfinano nel compulsivo...non e' che mi diventi un serial killer
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Hannibal-Lecter-hannibal-lecter-24822525-320-244.jpg 
Visualizzazioni: 3 
Dimensione: 17.1 KB 
ID: 6115
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #5
    Io compro tutto dai rottamai americani le cose della carrozzeria... sempre pezzi ottimi !!

  6. #6
    Ah ah ... Io sono gia' un serial killer ! Hai capito che sono malato Si! Ho avuto altre auto classiche,mai americane. La C4 e' la mia prima e ultima americana,come avevo gia' scritto sono un neofita delle americane,ma grazie alla Televisione la C4 mi e' rimasta dentro fin da ragazzino. Chiusa sta parentesi dolce, dicevo che ho avuto altre vetture classiche ma ogni casa ha in magazzino roba , a prezzi folli magari ma. La tiene per la sua clientela. E' possibile cazzo che la corvette...la Ferrari d america.. Mi ppropone solo pezzi cinesi . Piuttosto faccio come motoretta, acquisto da demolizioni,solo che non so dove trovarli almeno sono originali! Io voglio che la mia macchina sia al top,e' l unica passione che ho.. Non bevo ,non mi drogo ..fatemi spendere 2/3 euro

  7. #7
    Compro su ebay.com : ci sono venditori specializzati, in pratica demolitori, specializzati sulle corvette. Ho trovato cablaggi, gruppi faro, centralina ABS, centralina motore.. e tanto altro a prezzi irrisori. Costa più la spedizione e gli oneri doganali del prezzo dell'articolo. Ti ripeto , sono pezzi ottimi pari al nuovo, quando sono "difettati" viene dichiarato.

  8. #8
    E' capitato anche a me con la centralina dell'ABS... nuova da BOSCH 1500 Euro, dai vari rivenditori 300/400 Euro, usata 100/150 USD, da un rottamaio 19 USD, e funziona!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  9. #9
    bene spero di trovare cio' che mi interessa , grazie

  10. #10
    Guarda, io le ho sostituite e quelle che ho preso, su ecklers, sono pari alle originali, ossia un semicesso.
    Quindi, a parer mio, non diventerei particolarmente matto.
    Se vuoi la prossima settimana faccio un salto a Codroipo, o a Porto, come ti va meglio e ti faccio vedere.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •