Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: alette parasole

  1. #11

    si ottimo ..vieni a Codroipo,avvisami il giorno prima cosi' vengo su con la macchina. Hai detto proprio bene..anche le originali sono un semicesso.. prima vedro' le tue cosi' in caso mi convinco.

  2. #12
    Anche le mie sarebbero da sostituire, l'aletta laterale è ormai a penzoloni....però 170USD mi sembrano un furto!
    Cercherò sulla baya
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  3. #13
    io ho ancora le vecchie, prima o poi vedrò di aprirle e di sostituire il cartone della cippa con un lamierino e rifarle imbottire e foderare in pelle nera
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Guarda, io le ho sostituite e quelle che ho preso, su ecklers, sono pari alle originali, ossia un semicesso.
    Quindi, a parer mio, non diventerei particolarmente matto.
    Se vuoi la prossima settimana faccio un salto a Codroipo, o a Porto, come ti va meglio e ti faccio vedere.
    Ma scusate, le mi hanno 21 anni e sono come nuove, cosa è che si è rovinato così pesantemente il tessuto?
    Forse viaggiate spesso senza tettino? Non mi sembrano, altrimenti di qualità così scadente. Mah!!

  5. #15
    il tessuto e' leggermente scolorito e il tessuto sopratutto in quella di dx ha dei buchetti.. sembra tipo fatti da cenere,in piu' la parte piu' estrema che si piega apposta quando si richiude l aletta e' moscia.Io ovviamente parlo per la mia macchina.

  6. #16
    L'aletta laterale del lato guida, che è quella più soggetta all'usura, essendo di cartone alla lunga la giunta al corpo principale si rompe.
    Per il resto il parasole originale come stoffa, almeno il mio, non è malaccio.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #17
    le ho cambiate anch'io prese da corvette central aspettatec per mesi e poi una delusione vedo che quella del passeggero tende a perdere la consistenza nella articolazione ma sicuramente meglio di quello che c'era, un pezzo non so di che macchina ma una pezzo da rottamaio
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  8. #18
    beh ci sono le parti "GM restoration" che quindi sono originali, non so se fanno le alette però...
    poi se non vuoi la roba cinese ti capisco e onestamente l'idea fà cagare anche me, però con auto così vecchie non si può pretendee ch producano ancora tutti i ricambi.. (solo la porsche lo fa, con le 911 ) cmq corvettecentral specifica quando i suoi ricambi sono made in usa o china. e di solito il pezzo made in usa costa il doppio!
    alla fine sono un paio di alette parasole...con 170$ magai ci compri qualcosa di più importante e le alette le prendi usate o cinesi o magari le fai rifare dal tapezziere.

    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Ah ah ... Io sono gia' un serial killer ! Hai capito che sono malato Si! Ho avuto altre auto classiche,mai americane. La C4 e' la mia prima e ultima americana,come avevo gia' scritto sono un neofita delle americane,ma grazie alla Televisione la C4 mi e' rimasta dentro fin da ragazzino. Chiusa sta parentesi dolce, dicevo che ho avuto altre vetture classiche ma ogni casa ha in magazzino roba , a prezzi folli magari ma. La tiene per la sua clientela. E' possibile cazzo che la corvette...la Ferrari d america.. Mi ppropone solo pezzi cinesi . Piuttosto faccio come motoretta, acquisto da demolizioni,solo che non so dove trovarli almeno sono originali! Io voglio che la mia macchina sia al top,e' l unica passione che ho.. Non bevo ,non mi drogo ..fatemi spendere 2/3 euro

  9. #19
    giusto king... mi sa proprio che le faro' rifare dal tappezziere.

    Un altra cosa che vorrei cambiare e' la capote,che a dire la verita' non presenta strappi ed e' ancora buona.Ma se vedete le foto della mia macchina nel profilo noterete che dietro sotto il vetro posteriore(zona centrale) il bordino della capote non combacia perfettamente con la carrozzeria.Il tessuto della capote con gli anni si e' un po ritirato e non e' stato possibile far nulla per migliorare la situazione(appena portata a casa il tappezziere mi aveva rifatto i bordini),quindi la capote rimane troppo ''tirata'' e la parte posteriore centrale rimane come in foto.E' davvero un peccato perche' la capote sarebbe ancora buona.. beh anche per questo ricambio ecklers non e' molto CHIARO.. in quanto nelle foto rappresentative non si capisce bene se forniscono della capote solo la parte esterna o anche quella interna. Ce io saro' anche impedito per quel che riguarda l informatica,le tecnologie moderne.. ma loro che vendono pezzi in tutto il mondo.. mettere una foto piu' esplicita NO?????
    Ultima modifica di jesteiz; 06-22-2013 alle 07:42 AM

  10. #20
    ti conviene scriverli per avere maggiori info allegandoli anche delle foto. io per alcune cose ho fatto così e mi hanno sempre risposto in maniera 1.cordiale 2. esaustiva.

    p.s.
    a che tapezziere ti sei rivolto?
    giovedì forse facciamo una puntata a jesolo a trovare tuned, ti aggreghi?
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •