Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: strumentazione

  1. #21

    si l'haynes, c'è anche il chilton e probabilmente altri. tutta roba utile per orientarsi.... ma ha ragione tunedport, il manuale originale -devi- assolutamente averlo!

    Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Io tempo addietro ho acquistato l'Haynes che però riguarda l'aspetto tecnico/funzionale.....ora guardo se trovo un owner's manual. Thx

  2. #22
    Ok, seguo i vostri preziosi consigli e vedo cosa trovo....mal che vada chiedo a Ermano o Albert di fotocopiare i loro, anche se le annate sono diverse
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    si l'haynes, c'è anche il chilton e probabilmente altri. tutta roba utile per orientarsi.... ma ha ragione tunedport, il manuale originale -devi- assolutamente averlo!
    Anche io, prima mi ero procurato il Chilton, ma quando servivano informazioni serie non ne trovato, poi ho preso quello ufficiale GM, due volumi. E' una miniera di informazioni e soprattutto è utile per la diagnostica.
    Per esempio ho scoperto che perfino il climatizzatore ha un sistema di codici di errore per verificare parametri quali sensore temperatura esterna, interna, sensore solare, apertura delle valvole del flusso aria ecc... Addirittura un solo capitolo dedicato a questo!!!!
    Sul Chilton per esempio di aria condionata non parlava.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •