Citazione Originariamente Scritto da DreamBikes Visualizza Messaggio
Bisognerebbe capire quanta strada ha percorso... non è proprio un lavoro che smonti e rimonti facile...devi avere gli attrezzi giusti, seguire specifiche corrette ed utilizzare ricambi di qualità (cuscinetti, seals etc.), altrimenti rischi di fare più danni che altro! E' uno di quei lavori che vorresti poi fare una sola volta nella vita sull'auto anche perché poi nel caso devi smontare mezzo retrotreno. Io l'ho fatto per il semplice motivo che volevo anche accorciare il rapporto al ponte, ma da una prima ispezione sembrava in ottime condizioni. Potresti fare così, aprire ed ispezionare e decidere poi di conseguenza il da farsi. Se leggi nel topic del mio restauro trovi un reportage sul differenziale e se comunque serve ti posso girare via email documentazione tecnica del caso....ovviamente tutto in madre lingua...
Grazie mille!!!!Guardo nella tua discussione,anche il meccanico non vuole aprirlo perchè dice che va bene e se lo apre di sicuro deve cambiare parecchie cose...sarà vero?pigrizia????mah !!!io sono x sistemare tutto visto che è smontata!!!