Pagina 71 di 81 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

  1. #701

    Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Ma i rocker panels sono i suoi in due pezzi o il modello posteriore singolo?

    purtroppo non sono gli originali del 68 in due pezzi (alluminio e vetroresina colorata di nero), questi sono del 70 in un pezzo unico.
    Li cambierò più avanti quando il conto in banca sarà migliore....
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  2. #702
    Scarichi inox appena fatti. .Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 453.JPG 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 125.2 KB 
ID: 11932Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 452.JPG 
Visualizzazioni: 28 
Dimensione: 125.4 KB 
ID: 11933Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 451.JPG 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 125.5 KB 
ID: 11934
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #703
    Yeah!!! Rombano bene? :-)
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  4. #704
    E come fa a saperlo, la macchina è ferma in quell'fficina da ormai un anno e mezzo
    Pensi di riuscire a portarla via prima dell'inverno?
    Ormai sembra che l'unica cosa che ti interessi sia farle delle foto...
    Scusami Elisa, ma sinceramente non so veramente come tu riesca ancora a sopportare questo "parto" infinito
    All'inizio sembrava che forse saresti addirittura riuscita a partecipare al Corvette Day 2013....

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #705
    Ciao Zorro! Rombano bene!! Io nn metto le foto per passatempo ma per documentare un restauro totale. Forse la causa di tutto questo tempo è proprio questa. .. di sicuro tutti hanno perso tempo. Quando avevano tempo non andavano avanti con la mia vette e quindi sono passati mesi. .poi i vari ordini dei ricambi in America. .insomma tanto tempo perso ma ora siamo quasi al capolinea. Io speravo di fare tutto in pochi mesi. Mi sono sbagliata. ..ciao!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  6. #706
    Ciao Elisa, non ti scoraggiare, la mia è stata dal carrozziere a prendere polvere per un anno e mezzo ( e per fortuna che è un carissimo amico...... )
    comunque stai facendo un bellissimo lavoro !!


    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  7. #707
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ciao Zorro! Rombano bene!! Io nn metto le foto per passatempo ma per documentare un restauro totale. Forse la causa di tutto questo tempo è proprio questa. .. di sicuro tutti hanno perso tempo. Quando avevano tempo non andavano avanti con la mia vette e quindi sono passati mesi. .poi i vari ordini dei ricambi in America. .insomma tanto tempo perso ma ora siamo quasi al capolinea. Io speravo di fare tutto in pochi mesi. Mi sono sbagliata. ..ciao!
    Lo so Elisa la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti...
    Come te, sto aspettando con incredibile ansia il momento in cui potrai uscire in sgommata da quel posto lasciandogli per terra dei segni neri a perenne monito

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #708
    No no, che poi le gomme nuove glie le fa aspettare 2 anni!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

  9. #709
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    No no, che poi le gomme nuove glie le fa aspettare 2 anni!!!!


  10. #710
    Anche a me la domanda ricorrente è "come fai ad aspettare così tanto, non ti sei stancato?"...passare da un frame-off è come un Karma! Entri in una dimensione spazio/temporale parallela che non sempre è sincronizzata con chi ci circonda.
    Nel mio caso sto facendo le cose per conto mio ed in maniera custom, il mio lavoro quindi sarà ancora più lungo di quello di Elisa...il fatto è che pretendere che le cose vengano fatte in breve tempo poichè si sta pagando profumatamente il lavoro non è sinonimo di saggezza.
    Ho imparato sulla mia pelle che stabilire delle tempistiche (ed anche dei costi) per un lavoro del genere è pressochè impossibile..si procede a passi di giorno in giorno (un po' come la sagrada famiglia :-))...inutile tentare di razionalizzare e pianificare l'impossibile..
    Bisogna essere pazienti, l'importante è che i lavori vengano eseguiti a regola d'arte per durare il più a lungo possibile...

    Sicuramente da quello che si era preventivato, il costo finale del lavoro si è molto alzato e quindi dilazionare la spesa in un periodo più lungo, se non si naviga nell'oro, non è poi proprio una così brutta cosa :-)

    Coraggio Elisa, chi arriverà a guidare finalmente la Corvette dopo un esperienza del genere goderà di un entusiasmo, di una passione e di un senso di appartenenza difficilmente uguagliabili da parte di chi è arrivato da sentieri più agevoli!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •