Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Registro corvette

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Registro corvette

    E' venuto il momento di fare il REGISTRO ITALIANO CORVETTE

    Io ho gia i dati di molti corvettisti e corvette, ma....... si parte punto e a capo perchè bisogna mettere le firme su un documento apposito!

    Quindi, per il momento sappiate che parte da adesso un progetto lungo almeno 3 anni al termine del quale chiederemo all'ASI di diventare club federato
    e di darci i poteri per farci da soli schede tecniche certificati di Storicità etc etc
    ce lo meritiamo....... ne abbiamo bisogno.......... è un obbligo verso noi stessi!!!

    Abbiamo quello Alfa quello Fiat quello Lambretta........ e facciamolo pure noi no???? i tempi sono maturi!

    Anche qui......... vorrei collaborazione, ai capigruppo dico di cominciare a far mente locale sulle macchine da iscrivere al registro, la registrazione prevederà i dati e anche le foto dei veicoli!

    non ci costa nulla ma seminiamo adesso per raccogliere in futuro!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    E bravo!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #3
    Normalmente per la registrazione in un registro storico ti chiedono:

    Foto frontale di 3/4
    Foto posteriore di 3/4 lato opposto
    Foto interni
    Foto delle targhette identificative della macchina
    Libretto
    Documento di identità
    CDP
    oltre a tutti i dati del proprietario e della macchina.

    LO so perchè ho iscritto sabato scorso la mia Frog al Registro Storico Renault 4

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #4
    Bella idea, come ci si organizza??
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  5. #5
    una bellissima idea !!!!!!!!!!

  6. #6
    454ci
    Guest
    Appoggio!!!!!

  7. #7
    fabri
    Guest

  8. #8
    i primi 20 che registreranno la vettura non pagheranno nulla, dal 21esimo in poi....... mettiamo 15/20 euro per cominciare a mettere da parte i soldi per le spese che dobbiamo sostenere, anche perchè immagino ci siano spese bolli e notai da pagare dopo...... e magari pure lASI vuole soldi....... e quando mai non li vuole!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    i primi 20 che registreranno la vettura non pagheranno nulla, dal 21esimo in poi....... mettiamo 15/20 euro per cominciare a mettere da parte i soldi per le spese che dobbiamo sostenere, anche perchè immagino ci siano spese bolli e notai da pagare dopo...... e magari pure lASI vuole soldi....... e quando mai non li vuole!!
    sto studiando gli altri registri....... prendono anche 300 euro........ mi sa che sulla parte economica sono stato un po affrettato....... quindi teniamo da parte il disciorso economico fino a quando non ho capito la gestione con ministrero costi annuali e asi...... e questi sono registri Fiat ...... Alfa....... Lancia....... con centinaia di iscritti..... dovrebbero diluire le spese su piu soci...... mi pare strano chiedano tanto!! forse è anche un business....... noi se facciamo 20 macchine all'anno è tanto......... quindi le spese per ogni socio sono maggiori.... ma io sinceramente piu di 50 euro annuali a macchina non fare...... e cmq dando delle cose in cambio, cioè non ha senso fare un registro se non porta a dei vantaggi....... quindi cominciamo a farlo e poi vediamo dopo quanto tempo e quante macchinbe l'asi da certe agevolazioni...... per esempio farci da soli i certificati di storicità..... tanto per fare un esempio....... ma certo non possiamo andare all'asi con 20 macchine nel registro........ dobbiamo essere tanti.... quindi ci vuole tempo e aiuto da parte vostra...

    dai cominceremo e poi si vede, nella peggiore abbiamo fatto un registro per soddisfazione nostra, si vive anche di soddisfazioni
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #10
    si comincia che dovete preparere le foto e pi io metterò un modulo con i dati da compilare e cominciamo a fare un registro poi come ufficializzarlo si vede dopo con la signora ASI o con il ministero dei trasporti! l'importante è che veniamo riconosciuti..... e quindi un documento su carta intestata nostra non è piu un foglio di carta A4 e basta!! ma un documento....... per le assicurazioni le immatricolazioni le importazioni e tutto il resto quando serve!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •