Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118

Discussione: Registro corvette

  1. #11

    Immagino il registro sarà solo per i nuovi e quelli che hanno l'auto già ASI?
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  2. #12
    In genere un registro raggruppa tutte le macchine di quella determinata marca o modello, indipendentemente dall'età o se Asi o no.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #13
    Tutte le Corvette, neuove e vecchie, ASI o non ASI, di qualsiasi posto dell'Italia e non importa il club di appartenenza, puoi anche essere di un altro club.....

    TUTTI!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    i primi 20 che registreranno la vettura non pagheranno nulla, dal 21esimo in poi....... mettiamo 15/20 euro per cominciare a mettere da parte i soldi per le spese che dobbiamo sostenere, anche perchè immagino ci siano spese bolli e notai da pagare dopo...... e magari pure lASI vuole soldi....... e quando mai non li vuole!!
    sto studiando gli altri registri....... prendono anche 300 euro........ mi sa che sulla parte economica sono stato un po affrettato....... quindi teniamo da parte il disciorso economico fino a quando non ho capito la gestione con ministrero costi annuali e asi...... e questi sono registri Fiat ...... Alfa....... Lancia....... con centinaia di iscritti..... dovrebbero diluire le spese su piu soci...... mi pare strano chiedano tanto!! forse è anche un business....... noi se facciamo 20 macchine all'anno è tanto......... quindi le spese per ogni socio sono maggiori.... ma io sinceramente piu di 50 euro annuali a macchina non fare...... e cmq dando delle cose in cambio, cioè non ha senso fare un registro se non porta a dei vantaggi....... quindi cominciamo a farlo e poi vediamo dopo quanto tempo e quante macchinbe l'asi da certe agevolazioni...... per esempio farci da soli i certificati di storicità..... tanto per fare un esempio....... ma certo non possiamo andare all'asi con 20 macchine nel registro........ dobbiamo essere tanti.... quindi ci vuole tempo e aiuto da parte vostra...

    dai cominceremo e poi si vede, nella peggiore abbiamo fatto un registro per soddisfazione nostra, si vive anche di soddisfazioni
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #15

  6. #16
    Ottimo Alain!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  7. #17
    Io ci sono
    Fate circolare il modulo nostro o cerco un fac simile altrove
    Sebastiano & Colly

  8. #18
    pure io ci sto.. io ho ancora documenti americani , e purtroppo mi devo affidare all'asi ... quel che so e' che per essere Federato asi un club deve fare la domanda di affiliazione e produrre 40 NUOVI tesserati ASI, non rinnovi di tessera, il che è' comunque fattibile
    Paolo

  9. #19
    Ok mi muovo con i miei...fatemi riprendere con il CD, poi mi muovo
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    pure io ci sto.. io ho ancora documenti americani , e purtroppo mi devo affidare all'asi ... quel che so e' che per essere Federato asi un club deve fare la domanda di affiliazione e produrre 40 NUOVI tesserati ASI, non rinnovi di tessera, il che è' comunque fattibile
    E' cambiato qualcosa, in upgrade, ma Alain sa cosa/come fare, diamoci una mossa !
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •