Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 135

Discussione: quadro d'autore

  1. #11

    ah per me di certo il culo da 3/4 e che si vedano anche le gobbe dei passaruota anteriori
    cmq per 200 euro te ne venbo due io di quadri della serie "la natura fa omaggio alla vette"" e "non è una pista hot wheels"

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 28062009450.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 55.2 KB 
ID: 5977

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 28062009449.jpg 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 66.2 KB 
ID: 5978

    e cliliegina sulla torta: il modo più facile di aggiungere cavalli al motore!

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 3080 2.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 93.4 KB 
ID: 5979



    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Bellissimo quadro d'autore. Si chiama LA LUCE DELLA VETTE. Vendo a 500,00 EURO :-)
    La parte che preferisco della mia Vette.Non dite che sono fuori di melone,ma penso che ognuno di voi ha una singola parte della propria macchina che lo fa impazzire maggiormente.
    La vostra qual'e'?

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Non e' niente di che,uno di quei bidoni da 12.000 euro che non avresti degnato di uno sguardo...per me e' come per i figli,comunque sia, ti tieni quello che ti tocca....
    Se parliamo di C4 " normali" con 12.000 euro si pretende una macchina buona, affidabile, sicura, non rimaneggiata negli anni . I bidoni sono altri . Sono d'accordo con te, ti tieni quello che ti tocca. Se avessi ragionato 10 minuti e avessi bazzicato i forum la corvette non l'avrei mai presa, tantomeno su ebay..invece come succede ai neofiti di primo pelo mi è andata bene. I latini dicevano " audaces fortuna iuvat "... Se pensi troppo , questa macchina non la compri più.

  3. #13
    king. super assetto alla tua!!

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Se parliamo di C4 " normali" con 12.000 euro si pretende una macchina buona, affidabile, sicura, non rimaneggiata negli anni . I bidoni sono altri . Sono d'accordo con te, ti tieni quello che ti tocca. Se avessi ragionato 10 minuti e avessi bazzicato i forum la corvette non l'avrei mai presa, tantomeno su ebay..invece come succede ai neofiti di primo pelo mi è andata bene. I latini dicevano " audaces fortuna iuvat "... Se pensi troppo , questa macchina non la compri più.
    E ci saremmo privati di tante emozioni e belle amicizie con ragazzi in gamba in tutta Italia...e invece siamo tutti qui a condividere questa sana passione
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #15
    Mi ricordo un post di qualche anno fa con delle foto stupende di una C4 appena riverniciata e fatto l'assetto.
    Era un L98 grigio scuro o addirittura bicolore grigio/nero.
    Non riesco a trovarle, chi è che se le ricorda?
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  6. #16
    dai tiratele fuori ...che sono curioso di vedere sta macchina

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    E ci saremmo privati di tante emozioni e belle amicizie con ragazzi in gamba in tutta Italia...e invece siamo tutti qui a condividere questa sana passione
    Ho riempito uno stanzino di pezzi di ricambio ( nuovi, ricondizionati, usati ) nella speranza che...non mi servano mai ! Con la camaro 75 successe così, ho dato via tutto in blocco quando ho venduto la macchina , pezzi che avevano 30 anni acquistati da mio padre- Conservo oggi solo un carburatore doppio corpo Rochester ( un pezzo sbagliato ) perchè è decorativo -
    Sono macchine molto robuste, con una speranza di vita di 200-250.000 miglia. Prevedo di coprire questa percorrenza in 25 anni.....
    Come ho già detto in diverse occasioni, la mia con un uso " quotidiano " va molto meglio da quando l'ho presa oltre 3 anni fa. All'inizio pensavo che il motore fosse un pò "stanco", che la marmitta catalitica fosse parzialmente intasata, cambio troppo lungo, invece fortunatamente mi sono ricreduto. Buoni lubrificanti, additivi vari lo hanno "resuscitato".
    Io penso che dopo 20 anni e oltre qualsiasi motore , anche se tenuto bene, è incrostato da residui carboniosi che diminuiscono il suo rendimento. Un uso corretto di questi prodotti aiuta molto. I risultati poi vengono con il tempo e l'uso....
    Una prova di ripresa che ho fatto di recente partendo da 130 km/h e arrivando a 200 km/h mi ha dimostrato che la macchina ha una spinta quasi da motocicletta ( sui 4000 si sente un gratificante " ROARR "). Se poi il motore si ferma a 4600 non mi importa perchè oltre una certa velocità è impossibile andare sulle nostre strade.

  8. #18
    Se potessi "curare" tutte le imperfezioni di accoppiamento tra runners e intake,tra intake e teste,e tra teste e collettori di scarico,fare un po' di porting alle parti in questione e ripulire tutto per bene,cambiando semplicemente collettori di scarico e rockers da 1.6 la tua macchina oltre che resuscitata sarebbe DROGATA...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    ah per me di certo il culo da 3/4 e che si vedano anche le gobbe dei passaruota anteriori
    cmq per 200 euro te ne venbo due io di quadri della serie "la natura fa omaggio alla vette"" e "non è una pista hot wheels"

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 28062009450.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 55.2 KB 
ID: 5977

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 28062009449.jpg 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 66.2 KB 
ID: 5978

    e cliliegina sulla torta: il modo più facile di aggiungere cavalli al motore!

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 3080 2.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 93.4 KB 
ID: 5979
    Scusa King ma questa e' la ZR1? mi sono un po' perso,hai una L98 e una ZR1 giusto? dunque questa e' la Zettona...so che il culo della Zettona e' piu' largo do qualche pollice rispetto allo stock body C4 ma a occhio non e' facile notarlo...potrebbe essere una 90 non vedendo dietro se la gomma e' da 315...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #20
    si è la Z 90, se non ricordo male sono 10 cm totali però infatti è difficile notarlo e il bello è proprio questo. cioè si vede subito che c'è qualcosa di diverso, l'auto sembra più bassa e più aggressiva ma se non si guarda attentamente non si capisce perchè. per capirlo subito bisogna guardare gli sportelli e i passaruota dall'alto prendendo i vertri come riferimento.
    hanno raccordato la maggiore larghezza in modo eccellente! senza appesantire, senza baggianate, mantenendo un'ottima proporzione. insomma la linea della C4 non si poteva migliorare se non come hanno fatto con la Z


    e questo è il culo della L98 si capisce perchè...mancano un paio di cavalli

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 100920111632.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 101.0 KB 
ID: 6017,
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Scusa King ma questa e' la ZR1? mi sono un po' perso,hai una L98 e una ZR1 giusto? dunque questa e' la Zettona...so che il culo della Zettona e' piu' largo do qualche pollice rispetto allo stock body C4 ma a occhio non e' facile notarlo...potrebbe essere una 90 non vedendo dietro se la gomma e' da 315...
    Ultima modifica di king of the hill; 06-12-2013 alle 07:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •