Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 137

Discussione: Acquisto C4

  1. #1

    Acquisto C4


    salve a tutti vorrei porvi un quesito e cioè' visto che sto contrattando una C4 del 1988 che ha il problema dell' autoradio e qualche intervento di ripristino generale ( forse ci sarebbero da cambiare le guarnizioni portiere e tettuccio perché vetuste). sapresti dirmi se la spesa per le riparazioni sono onerose?
    Grazie
    Simone

  2. #2
    Ciao Simone, benvenuto, guarda autoradio e guarnizioni sono tra le cose meno onerose.... piu o meno, per la 88 trovi tutto a buon mercato!

    http://www.ecklerscorvette.com/corve...1984-1989.html

    questo è un esempio......

    su siti come:

    ECKLERS CORVETTE
    CORVETTE CENTRAL
    CORVETTE AMERICA
    PARAGON CORVETTE

    trovi tutto....... questi sono quelli piu famosi, vai anche su Ebay o Craigslist!

    oppure chiedi sempre prima qui nel forum, quanluno qui potrebbe avere quello che cerchi!!!

    Ciao buon divertimento con la tua Vette!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    Costa molto meno di una macchina normale...... io ho scassato la settimana scorsa la mia Mazda 6 SW........ allora...... 4 gommini del cacchio 80 euro, un tendicinghia 135 euro, kit distribuzione 230 euro...... insomma 4 cazzate ho speso 800 euro di ricambi!! Un motorino di avviamento per la mia mazda costa 350 euro, in america un motorino di avviamento per la tua corvette costa la metà! anzi.... lo trovi usato su ebay in perfette condizioni per 50 euro!! i ricambi costano molto meno di quello che pensi!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Grazie caro e speriamo che l' affare vada in porto........anche se qui a Genova la parola porto, ultimamente, e' associata alla tragedia di qualche giorno fa.
    un abbraccio

  5. #5
    Sparodi70, benvenuto in questo forum, raccontaci qualcosa di te nella sezione dedicata alle presentazioni

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #6
    Ciao e benvenuto, hai qualche foto della macchina da mostrare?
    Com'è messa? Che problema ha l'autoradio? Ecc ecc.
    Dai, dicci dicci.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da sparodi70 Visualizza Messaggio
    salve a tutti vorrei porvi un quesito e cioè' visto che sto contrattando una C4 del 1988 che ha il problema dell' autoradio e qualche intervento di ripristino generale ( forse ci sarebbero da cambiare le guarnizioni portiere e tettuccio perché vetuste). sapresti dirmi se la spesa per le riparazioni sono onerose?
    Grazie
    Simone
    Benvenuto.. Ebbene io ho sostituito le guarnizioni porta e quelle nella capote che seguono la chiusra del finestrino.. Beh posso confermarti che costano un botto ed e' proprio per questo che la maggior parte dei proprietari di c4 non le cambia. Costano se non ricordo male sui 480 euro e chiaramente poi se non lo sai Fare da solo devi mettere in conto anche il montaggio. Su eckler comunque puoi vedere, le vendono singolarmente pezzo per pezzo.io le ho prese tutte e posso inoltre confermarti che la qualita' della gomma delle guarnizioni nuove che arrivano...beh fa abbastanza pieta'!

  8. #8
    Ciao last grazie del benvenuto al momento non ho foto se non quelle postate nell'annuncio di autoscout......quest o è il link http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs
    Comunque dalle foto e da quello che mi ha detto il proprietario non è messa male anche se, a suo dire, non ha mai messo mani alla meccanica, ha solo fatto riverniciare l'auto perchè presentava dei graffi ..bahhhhh. L'autoradio non funge forse è un problema di cavi da ripristinare........ .......
    Secondo me l'auto necessita di un tagliando completo e di una revisione su tutto il comparto meccanico ( sospensioni etc) anche perchè è rimasta parecchio ferma. Fammi sapere cosa ne pensi....
    Simone
    P.S.
    Stasera mi dovrebbe mandare altre foto che vi posterò............. ...

    Let there be rock


    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto, hai qualche foto della macchina da mostrare?
    Com'è messa? Che problema ha l'autoradio? Ecc ecc.
    Dai, dicci dicci.

  9. #9
    Ciao jesteiz stavio leggendo anche il tuo messaggio e devo dire che anche altre persone mi hanno confermato che sono abbastanze care e mi hannoanche detto che esistono anche non originali ma sono di qualità più bassa ed ovviamente costano meno.
    Ciauz

    I'll will play blues for you (Albert King)




    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Benvenuto.. Ebbene io ho sostituito le guarnizioni porta e quelle nella capote che seguono la chiusra del finestrino.. Beh posso confermarti che costano un botto ed e' proprio per questo che la maggior parte dei proprietari di c4 non le cambia. Costano se non ricordo male sui 480 euro e chiaramente poi se non lo sai Fare da solo devi mettere in conto anche il montaggio. Su eckler comunque puoi vedere, le vendono singolarmente pezzo per pezzo.io le ho prese tutte e posso inoltre confermarti che la qualita' della gomma delle guarnizioni nuove che arrivano...beh fa abbastanza pieta'!

  10. #10
    Dalle foto non sembra per niente male.
    Se ti va in porto fai bene a far fare un bel tagliandone, sostituzione completa di tutti i liquidi e verifica generale della meccanica.
    Per quanto riguarda l'autoradio, se li da te c'è qualcuno che fa riparazioni elettroniche, ti conviene far revisionare l'autoradio piuttosto di spender soldi per uno nuovo e per le guarnizioni, come già detto da jesteiz, costano abbastanza, e costa farle metter su. Capisco l'aspetto estetico del mezzo, e vedere guarnizioni crepate da fastidio, ma io partirei in primis a "investire" sotto l'aspetto meccanico che su quello estetico.
    Come giustamente detto si possono prendere anche singolarmente, magari parti da quelle più mal messe, ma io ti suggerirei di cambiare prima per esempio i cavi candela (se ne necessitano) che con l'età e come son posizionati, potrebbero esser cotti con il rischio che rimani poi fermo per strada.
    Comunque sia se ti va in porto l'affare facci sapere che ti stiliamo la "lista della spesa".

    Approfitto per fare un piccolo O/T. Jesteiz, domenica vieni al raduno????? DDDDDAAAAAAAIIIIIII! !!!!!!!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •