Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 137

Discussione: Acquisto C4

  1. #31

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Sicuramente il momento non è dei migliori, sicuramente vendere una macchina del genere non è facile, detto questo, se fossi il venditore e mi sentissi fare offerte indecenti, mi girerebbero le palle e potrei anche mandare a quel paese chi mi ha fatto l'offerta. Chi ha in vendita un auto in questo periodo sa di certo cosa vuole dire sentirsi presi per il culo, detto questo, ricordati che stai trattando una macchina che tu non conosci e lui si, pertanto, magari ti accetta anche un'offerta troppo bassa, perchè alla fine sa che la fregatatura in ogni caso è tua.
    Come giustamente scrive zarp2005, una buona macchina non te la regalano...

    Z
    Certo, rimane il fatto che a quelle cifre, dato che la carrozzeria sembra in ottimo stato, le gomme pure, gli interni ok, insomma tutto quello che si vede sembra buono, ti puoi permettere anche un cambio che non va alla perfezione o lavoretti vari da fare sul motore. Rimarresti comunque attorno a cifre piuttosto basse nonostante imprevisti.

    Per me ti conviene prenderla se ti piace!!!

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Perchè non sei, allora?

    Quasi quasi ne compro una per scorta!!! Costa sempre meno dei singoli ricambi.
    Offri il meno possibile sena nessun timore..... Guarda che se chiami qualche concessionaria dicendo che devi dare dentro una C4 ti danno al massimo una stretta di mano dicendoti di lasciarla in contovendita.Sii spietato,adesso e' il momento per chi compra!!!!!

  3. #33
    beh trattandosi di "prove" fotografiche bisogna saper leggere le "prove".per esempio dalla foto del cruscotto si deduce che il motore e' acceso,e non solo il quadro.Poi guardando meglio si vede che il mtore sta girando a 1100 giri,che sono un minimo esagerato che potrebbe denotare qualche problemino di minimo. I piu' smaliziati mi diranno che se le foto sono state fatte a motore appena acceso,potrebbe essere in open loop con liquido freddo e minimo alto comandato dalla ECM,e potrebbe starci...allora io rilancerei dicendo che se il motore e' acceso,anche se in open loop...c'e' comunque un SERVICE ENGINE SOON fisso sul display che denota un codice in memoria per qualche malfunzionamento...o ps guardo troppo CSI CORVETTE...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    beh trattandosi di "prove" fotografiche bisogna saper leggere le "prove".per esempio dalla foto del cruscotto si deduce che il motore e' acceso,e non solo il quadro.Poi guardando meglio si vede che il mtore sta girando a 1100 giri,che sono un minimo esagerato che potrebbe denotare qualche problemino di minimo. I piu' smaliziati mi diranno che se le foto sono state fatte a motore appena acceso,potrebbe essere in open loop con liquido freddo e minimo alto comandato dalla ECM,e potrebbe starci...allora io rilancerei dicendo che se il motore e' acceso,anche se in open loop...c'e' comunque un SERVICE ENGINE SOON fisso sul display che denota un codice in memoria per qualche malfunzionamento...o ps guardo troppo CSI CORVETTE...

    .

    Diciamo che non ti mostrerò mai le foto della mia.

  5. #35
    Mai giudicare dalle foto, anche lo scassone da buttare sembra una bellezza. La devi provare, mettere in moto e farci un giro!

  6. #36
    Ma che fate? State venendo dalla mia parte?

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #37
    per natura porto per le piu' sfortunate...quelle perfette sono belle ma mi stanno antipatiche...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    .

    Diciamo che non ti mostrerò mai le foto della mia.
    Le "prove" sono li,ci parlano silenziose...basta saperle ascoltare...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #39
    giustisssimo e una volta per tutte buttate nel cesso tutte le minchiate high tech siliconiche e scarti vari.... il grasso di vaselina è il prodotto da usare! sulla gomma, sulla pelle sulla plastica a anche per ingranaggi leveraggi etc.
    costa ma vale la spesa!


    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Io invece sulle guarnizioni ci ho sempre messo lo spray per i cruscotti....... economico non di quelli costosi....... piu è economico e piu è unto!!
    ma la cosa migliore è la vaselina tecnica per gomme...... si usa per le guarnizioni di apparecchiature subaque .... aeronautiche......o cose simili.......
    in un negozio per attrezzature sub si trova ma non cista poco perchè con un tubetto ci fai al massimo uno sportello

  10. #40
    giusto, il grasso di vaselina è il top.

    per le guarnzioni non è un problema di originali o aftermarket. il problema è che le guarnizioni di tutte le auto costano un botto da sempre. il materiale e le sagome complesse ne fanno un prodotto molto costoso...
    non per nulla quando si vende un'auto usata e le guarnizioni sono nuove il venditore non manca mai di specificarlo


    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    secondo alcuni "scienziati" i prodotti a base siliconica non sono così innoqui con le guarnizioni e le gomme in genere. Alcuni consigliano invece il grasso alla vasellina, che dovrebbe essere maggiormente protettivo e sicuro.

    Approfitto invece per porgere altra domanda: ma le guarnizioni originali non si trovano o non le nomina nessuno perchè costano un botto. Tutte quelle che si vedono in vendita su vari siti specializzati, mi pare di capire che sono riproduzioni e, spesso, malriuscite.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •