Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 137

Discussione: Acquisto C4

  1. #21

    AllLa mia Vatte gli ho fatto fare la revisione son tutti i fanali rossi doetro..ed il ragazzo ha fatto passare tutto... Ma senza dirgli niente,probabilmente non lo sapeva nemmeno lui. W l Italia!per cui sparodi la revisione e' lultimo dei tuoi problemi. Si quella dei fari e' una scemenza..ma ci sono auto che la revisione l passano anche da ferme in garage, il fatto che non abbia passato la revisione magari ti serve come arma per trattare il prezzo.
    Ultima modifica di jesteiz; 06-02-2013 alle 01:32 PM

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da sparodi70 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vi posto le foto che ho atteso tanto della C4
    il venditore mi ha detto che non ha fatto la revisione .....quindi?
    Non mi sembra male di interni, solite cose di una macchina della sua età.
    Per la revisione, beh, se decidi di prenderla te la deve vendere revisionata, se no non fanno neanche il passaggio di proprietà. Per il resto, come ti ho già detto, anche avessero fatto loro rifai il tagliandone completo completo da un tuo meccanico di fiducia, così hai un punto certo di partenza.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  3. #23
    provala e fai grande attenzione al cambio............ non è una spesa da poco ........ deve girare tonda con tutti e 8 i cilindri NON AVERE FRETTA
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  4. #24
    Grazie a tutti domani lo chiamo e gli butto giù' il prezzo visto che era disposto a venderla a nove gli butto otto e vediamo.....!!!

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da sparodi70 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti domani lo chiamo e gli butto giù' il prezzo visto che era disposto a venderla a nove gli butto otto e vediamo.....!!!
    Ottoooooooooooo? E non sembra neanche messa male. Che fine che stanno (stiamo) facendo.

  6. #26
    Io ci provo poi vediamo........


    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ottoooooooooooo? E non sembra neanche messa male. Che fine che stanno (stiamo) facendo.

  7. #27
    Offri anche 7... Questo e' il momento piu' giusto per acquistare petardi ... Il. Mercato delle autodi grossa cilindrata e' piantato! Vedrai che dira' No,No,No ma sei fuori? Poi il giorno dopo ti richiama in ginocchio come e' successo a me. Ha ragione Lastout,per fare il passaggio deve farti la revisione,per cui come dicevo te la fara' fare in una officina dove basta pagare e l auto non ci entra nemmeno.

  8. #28
    Perchè non sei, allora?

    Quasi quasi ne compro una per scorta!!! Costa sempre meno dei singoli ricambi.

  9. #29
    purtroppo il mercato è cosi...però se si vuole pezzi perfetti si pagano...
    Andrea
    -Corvette C4 LT1 '92
    -Corvette C5 LS1 '02

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da zarp2005 Visualizza Messaggio
    purtroppo il mercato è cosi...però se si vuole pezzi perfetti si pagano...
    Sicuramente il momento non è dei migliori, sicuramente vendere una macchina del genere non è facile, detto questo, se fossi il venditore e mi sentissi fare offerte indecenti, mi girerebbero le palle e potrei anche mandare a quel paese chi mi ha fatto l'offerta. Chi ha in vendita un auto in questo periodo sa di certo cosa vuole dire sentirsi presi per il culo, detto questo, ricordati che stai trattando una macchina che tu non conosci e lui si, pertanto, magari ti accetta anche un'offerta troppo bassa, perchè alla fine sa che la fregatatura in ogni caso è tua.
    Come giustamente scrive zarp2005, una buona macchina non te la regalano...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •