Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 137 di 137

Discussione: Acquisto C4

  1. #131

    Tutto normale, qual'è il problema?

  2. #132
    Pure la mia fa di media 10 con un litro
    Ultima modifica di lastout; 07-02-2013 alle 11:09 AM
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  3. #133
    COmplimenti per la vette, molto molto bella la colorazione e gli interni... ricordati una cosa, usatela in santa pace e non badare ai consumi, quando sta finendo la benzina rabbocca... vedrai che appena schiacci ti passa subito questo pensiero....:-)
    hai mai visto una macchina potente e veloce che consuma poco? ... io no... e poi se vai tranquillo 11-10 L per 100 km sono una buona cosa...di piu' non si puo' pretendere...
    domenica ero in pista e il computer segnava 32 L/ 100 km .... prima che mi mollasse il radiatore..... ma che spasso pero' sui tornanti
    Paolo

  4. #134
    Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    COmplimenti per la vette, molto molto bella la colorazione e gli interni... ricordati una cosa, usatela in santa pace e non badare ai consumi, quando sta finendo la benzina rabbocca... vedrai che appena schiacci ti passa subito questo pensiero....:-)
    hai mai visto una macchina potente e veloce che consuma poco? ... io no... e poi se vai tranquillo 11-10 L per 100 km sono una buona cosa...di piu' non si puo' pretendere...
    domenica ero in pista e il computer segnava 32 L/ 100 km .... prima che mi mollasse il radiatore..... ma che spasso pero' sui tornanti

    Ciao Pulcio si in effetti i consumi non possono andare oltre; considerando il fatto che la mia possiede il cambio manuale a 6 marce e' già un buon risparmio......
    comunque che polverone ho tirato su pensa se avessi detto che che faceva i 9 per 100 KM ?
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  5. #135
    Ier usandola bene.... Ho fatto 15 km /l .. Ero in discesa libera giu' per un burrone..

  6. #136
    Con il 6 marce manuale normalmente si hanno dei consumi minori, perchè ci si gestisce meglio...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #137
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Ier usandola bene.... Ho fatto 15 km /l .. Ero in discesa libera giu' per un burrone..

    Ti sei fatto male?
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •