Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: stingray '75 e vortec 350

  1. #81

    Stroker grazie dei consigli finalmente mi è arrivato il rebuildt kit edelbrock, cambiato tutto allineato i galleggianti richiuso messo su e tarato come raccomandava il rebuildt kit ed è cambiata del tutto, niente autoaccensione le farfalle aprono tutte, insomma GRAZIE COME SEMPRE :-) ora devo fare co e carburar la a modino dato che quando apre al massimo fuma un po nero
    nell\'incertezza gira la manetta

  2. #82
    Oggi seconda giornata di prove il carburatore ve benone, unico problema e che quando mollò l'acceleratore quindi auto in decelerazione quando poi premo gradualmente il gas stenta un attimo come se si ingolfasse, naturalmente più lungo e il tratto di strada che faccio in decelerazione e maggiore e poi il problema quando riapro il gas, nulla che compromette la guida nessuna fumata nera quando riapro il gas ma se posso risolverò mi piacerebbe, ovviamente devo ancora fare la carburazione ma vorrei sporco anche io qualcosa di più, da cosa potrebbe dipendere? Galleggianti troppo alti? Riempie troppo la vaschetta? Spilli troppo piccoli?
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #83
    Tutto fatto finalmente, Fata messa appunto e devo dire che la macchina va che e una bomba ora la cavalleria inizia a scalpitare come si deve!
    nell\'incertezza gira la manetta

  4. #84
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 92.1 KB 
ID: 8663Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 69.6 KB 
ID: 8664Ultime foto maca solo l'holley
    Ultima modifica di cinese; 12-15-2013 alle 08:22 PM
    nell\'incertezza gira la manetta

  5. #85
    Scoop hood
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎   image.jpg‎  
    Ultima modifica di cinese; 12-15-2013 alle 09:12 PM
    nell\'incertezza gira la manetta

  6. #86
    Ultimo aggiornamento, ora devo solo fare i collegamenti, devo trovare una soluzione per il vacum del power brake e del vacum del cambio automatico, non so comprare una piastra spacer con le uscite vacum o arrangiarmi in altro modo consigli????
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •