Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: stingray '75 e vortec 350

  1. #21

    Si ho unito le 2 uscite perchè mi sono trovato a doverlo fare in una situazione d'emergenza! Dovevo usare la macchina e mi sono trovato la pisciata sul tappetino del passeggero Ho rimediato così al volo e onestamente...... è ancora così!! In realtà ho il radiatore da cambiare ormai da 2 mesi ma non ho ancora avuto il tempo di farlo..

  2. #22
    tranquillo Anto io ho avuto lo spesso problema fumata bianca mentre ero in autostrada.....mi son fermato ho sfascettato tagliato e riattaccato! il tipo del distributore era gia li che contava i soldi e invece ha venduto solo una tanica di antigelo........e sinceramente anceh il mio e rimasto cosi da quel giorno....ora gli metto i due tappi e poi vedro qualcosa di meglio
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #23
    La pigrizia è insita negli "Antonii" hehehehe!!!

  4. #24
    Ah ah ah finché funziona e chi lo tocca :-)
    nell\'incertezza gira la manetta

  5. #25


    z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #26
    Spero di riuscire a caricare le foto' oggi ho coperto tutti i cablaggi col corrugato accorciato cavo acceleratore e spostato il sensore pressione olio dal lato sx del blocco a sotto lo spinterogeno assolato l'intake e sistemato lo spessore per le pulegge
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎  
    nell\'incertezza gira la manetta

  7. #27
    Finalmente ho portato a casa il pensionato, dopo 37 anni un po di riposo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  
    nell\'incertezza gira la manetta

  8. #28
    Pesa un botto teste con valvole ecc 20 kg cadauna intake in ghisaccia 19 monoblocco vuoto penso una 60 una di kg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  
    nell\'incertezza gira la manetta

  9. #29
    Ti tiene ferma la casa in pratica!

  10. #30
    Spettacolo ragazzi, oggi ho fatto le prime 30 miglia con la mia bambina, ovviamente scarburatissima ma sono solo i primi km per controllare trasudazioni d'olio perdite di acqua o altri inconvenienti causati un po dalla fretta un po dalle modifiche fatte, nn vedo l'ora di finire il rodaggio fare una messa appunto coi controcassi, la porto dai Gemelli Racing e poi voglio divertirmi un po
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •