Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovo acquisto

  1. #1

    Nuovo acquisto


    Appena arrivati dallo stato dell'Arizona adesso c'è solo da lavorare per il montaggio poi vedremo il risultato. Si accettano critiche e o .................... ....
    Saluti a tutti...



    Allegato 5294Allegato 5295

  2. #2
    Molto belli, sono da 1 e 5/8 ?l'unico appunto e' che la y pipe dietro i collettori ha il bung per l' o2 sensor molto lontano, il rischio e' chd al minimo l'o 2 sensor si raffreddi e ti rimanda l'auto in open loop.nel caso acquista un o2 heated riscaldato a 3 fili e risolvi
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Molto belli, sono da 1 e 5/8 ?l'unico appunto e' che la y pipe dietro i collettori ha il bung per l' o2 sensor molto lontano, il rischio e' chd al minimo l'o 2 sensor si raffreddi e ti rimanda l'auto in open loop.nel caso acquista un o2 heated riscaldato a 3 fili e risolvi

    Ehi Tunedport come ti và ??? Sono da 1 e 5/8 il primario e 3" al finale ma la y pipe non mi piace sia per la giusta osservazione che tu hai fatto sia perchè è di un tubo troppo spesso. Sembra un tubo da idraulico è troppo materiale !!! Prima installo i collettori poi guarderò come congiungere il resto.
    Ciaoooo........

  4. #4
    confermo ...... O2 sensor lontanuccio ........... ma si rimedia facilmente
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    Vogliamo anche sentire il sound!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #6
    lasci i terminali originali oppure hai gia messo qualcosa di tutto aperto ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    sembra color crema nella fotola tua vette robby... a proposito di scarichi qualcuno di voi ha mai montato il sistema che apre le valvole dello scarico?

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    sembra color crema nella fotola tua vette robby... a proposito di scarichi qualcuno di voi ha mai montato il sistema che apre le valvole dello scarico?
    Mah...la trovo una tamarrata,non mi sono mai informato sui benefici,ma credo che svuotare back pressure non fa bene alla resa e attira gli sbirri oltre a costare...boh non i sembra roba da Jest...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #9
    ok allora lascio perdere,grazie tuned... io ho i borla ma sinceramente non fanno tanto rumore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •