Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: quale compro?

  1. #1

    quale compro?


    scusatemi,avevo gia scritto la stessa cosa nella continuazione di una discussione,ma forse cosi' e' piu' evidente:

    quello di sx costa 140 $..quello di dx 430$ !!!!! su eckler scrivono su quello di sx -mozzo/cuscinetto+sensore spia-- quello di dx mozzo/cuscinettoABS+sensor e spia.... PERO' ENTRAMBI VANNO BENE SULLE C4 DAL 91 AL 96.ma tutte nel 94 avevano l abs,dunque sono uguali(magari uno e' di concorrenza) o sono proprio diversi?

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 27910.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 5.3 KB 
ID: 5253Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 25-10031.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 6.9 KB 
ID: 5254

  2. #2
    tunedport tu che sai tutto ...help me !!!

  3. #3
    ALT !!!! I mozzi davanti sono diversi da quelli di dietro. FRONT e REAR .Non confonderti . Visivamente sono diversi. Dietro , non vorrei dire castronerie, i sensori non stano sui mozzi, ma ce ne è uno che serve entrambe le ruote vicino la centralina - almeno sulle prime C4 -

  4. #4
    SI lo so questo motoretta... io parlo di quelli davanti.Quelli che ho postato sono quelli anteriori.lo scrivono pure nei listini.Certo che oggi non c e nessuno in chat

  5. #5
    Sulla qualità...boh! Vengono tutti dalla Cina . La GM non produce più pezzi originali corvette made in USA da diverso tempo. Le foto che hai postato sono diverse, non è lo stesso pezzo...

  6. #6
    beh .. ho acquistato i 2 migliori. 968 $.. spero ben spesi.

  7. #7
    Hai fatto bene,quelli cari sono i Delco originali made in USA gli altri sono porcheria fatta in China
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #8
    mi risulta che i Delco siano made in USA,da cui il prezzo.Ci sono ancora prodotti fatti in USA ,per esempio per le testine sterzo e le crociere solo MOOG
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #9
    Sei il migliore

  10. #10
    Quando si dice che in America non si produce piu' nulla,e'ovvio che si tratta di una esagerazione assurda.
    Sarebbe facile pensare che parti in plastica come le repliche degli interni siano fatte in Cina per economicita' e semplicita' produttiva ....invece:
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •