Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: quale compro?

  1. #21

    Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Sono ottimi anche tutti prodotti Timken, ti allego link per acquisto su ebay:

    http://www.ebay.com/itm/270667980486...119ec6&vxp=mtr

    Corvette Timken cuscinetti ruota / mozzo Assemblee di C4 e C5

    Se il C4 o Ruote Cuscinetti di C5 Corvette sono andate male ora abbiamo una soluzione efficiente di costo che non richiedono di sacrificare la durata o le prestazioni. Negli anni passati l'unica opzione una volta che il Mozzo della Corvette è andato male è stato per entrambi non guidare l'auto o pagare centinaia di dollari per sostituire le unità con Delco cuscinetti delle ruote di CA di marca. Certo AC Delco ha un nome che si può fidare, ma il costo dei loro cuscinetti è stato ed è ancora oggi ben al di sopra di un prezzo ragionevole per la maggior parte dei proprietari di Corvette. Con la possibilità di avere i cuscinetti delle ruote ricostruite fuori questione, perché sono elementi non riparabili, molte aziende si rivolse a sostituzioni aftermarket a buon mercato, la maggior parte dei quali sono realizzati all'estero.Vorremmo farvi sapere che non è necessario accontentarsi di sostituti a buon mercato più come la nostra nuova C4 e C5 Corvette Timken cuscinetti ruota / mozzo Assemblee sono ora disponibili e orgogliosamente made ​​in USA.





    Timken vs AC DelcoI nostri nuovi Cuscinetti ruota Timken vi permetterà di risparmiare notevolmente rispetto ai modelli a prezzi alti AC Delco. Se vi è stato ignorando che i segni di un mozzo cattivo come i problemi di allineamento, prematura usura dei pneumatici, aumento delle vibrazioni e del rumore, perché non si vuole accontentare di un cuscinetto aftermarket a buon mercato e non si è pronti a spendere centinaia di dollari su un AC Delco Corvette cuscinetti ruota , allora le nostre nuove assemblee Timken hub può essere esattamente quello che stai cercando. Preimpostato dalla fabbrica e Made in USA, le nostre Corvette cuscinetti ruote Timken possono essere facilmente installati da qualsiasi meccanico rispettabile o negozio. Ecco un elenco delle indicazioni di montaggio Timken cuscinetti ruota / mozzo.

    Link per acquisto su zip corvette, c'e' nello specifico corvette c4 anteriore dal 91 al 96:

    http://blog.zip-corvette.com/corvett...ies-for-c4-c5/

    Infatti non mi sembra che costino poco, si spera almento nella qualità!

  2. #22
    Mi pare di capire che il pezzo migliore dei 3 è quello usato !
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    comparazione professionale

  3. #23
    Anche il Timken ha gioco ..
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    ecco alcuni pareri da you tube

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Anche il Timken ha gioco ..
    In questo caso il gioco e' dovuto all'usura delle splines del mozzo,nel Timken e' comunque impercetibile
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #25
    io ho acquistato timcken per la challenger..ottimi prodotti
    Andrea
    -Corvette C4 LT1 '92
    -Corvette C5 LS1 '02

  6. #26
    Insomma, questi Timken, possono essere considerati un valido sostituto ai Delco, oppure non conviene rischiare per qualche decina di euro di differenza?
    Nessuno mi pare di capire li abbia provati su corvette, o sbaglio?

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Insomma, questi Timken, possono essere considerati un valido sostituto ai Delco, oppure non conviene rischiare per qualche decina di euro di differenza?
    Nessuno mi pare di capire li abbia provati su corvette, o sbaglio?
    Io li prenderei di sicuro, se ne avessi bisogno. Su ebay li ho trovati anche a 160$ l'uno, invece di 200$. Attenzione all'anno della macchina, i mozzi cambiano come cambia il prezzo. Gli AC Delco originali made in USA non si trovano più e se li trovi li paghi quasi 500$. I "cinesi" , che come Tunedport ha dimostrato nei video non sono il massimo della qualità, li trovi anche a 50 $ - sempre su ebay -

  8. #28
    ACDelco sono i migliori di sicuro
    se usi parecchio la macchina sono soldi spesi bene e se non sbaglio li trovi anche su Summit spendendo qualcosa meno
    se non usi molto la macchina e non la strapazzi in maniera cattiva tutte le volte che la prendi in mano puoi andare anche su qualcosa di piu economico
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •