Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Prezzo Corvette C7

  1. #1

    Prezzo Corvette C7


    La Corvette C7 Stingray costerà 39.700 euro negli USA. In Italia sfonderà quota 80mila.

    Chevrolet ufficializza il prezzo della nuova Supercar “yankee”, la Corvette C7 Stingray. L’ormai notoV8 LT1 Aspirato dalla cubatura di 6.200cc, capace di 450 cavalli e 610 Nm di coppia, sarà disponibile al pubblico Statunitense al classico prezzo prelibato, frutto di un Mercato e di una tassazione differente.
    Saranno necessari appena 51.995 dollari per la versione Standard, ovvero 39.700 euro, mentre costerà qualcosa di più (56.995 dollari, 43.500 euro) la Convertible. E il pubblico Europeo?
    Come al solito arriverà una “mazzata” che, in Italia, sarà resa ancor più corposa dal Superbollo di diverse migliaia di euro. Il prezzo ufficioso per il nostro Paese (verrà certificato dalle filiali Continentali a metà estate) è stimato a quota 83.000 euro per la Coupè ed a 88.000 euro per la Convertible.
    Basti pensare che la precedente generazione di mamma Chevy, la C6, venne venduta Oltre oceano a49.600 dollari (37.800 euro) contro le 62.000 sterline del Regno Unito (73.000 euro) ed i 78.000 euro del Mercato italiano.

  2. #2
    la prendiamo negli USA allora!!!!!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #3
    Va bene il costo della spedizione... va bene le tasse doganali... va bene tutto, ma così mi sembra esagerato! Visti i tempi... in italia... la vedremo solo sulle riviste di settore! e aggiungo Purtroppo!
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  4. #4
    il bello sarà capire se il prezzo degli 80k e rotti è un prezzo italiano o europeo ?? altrimenti semestrale dalla germania
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  5. #5
    Mi piacerebbe sapere chi ha fatto illazioni del genere sul prezzo italiano. Lo dico perchè, su autoscout, ci sono i fratelli d'Erasmo ( Best-car di Rosignano Solvay) che accettano ordini a 75.000 euro e penso siano piu' cari del prezzo di listino futuro. Tantovero che, ad esempio, la nuova Viper la sparano a 155.000 euro quando, ad esempio in Francia, per la medesima auto ne chiedono 118.000.
    Ritengo pertanto che, modello base europeo, il prezzo sarà entro i 70.000 euro : magari sbagliandomi, intendiamoci.
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #6
    fabri
    Guest
    penso anche io che la base coupè sarà intorno ai 70 mila ..... se non saranno allestite solo con pacchetti full optional come accadde per la C6, ricordiamo che in USA la C6 base era molto più scarna delle C6 Base europee già Z51 ( freni + diffe. ) power top e luxury interior HUD ecc.... !!!

  7. #7
    Mi piacerebbe sapere cosa firmi a 75000euro....è gente abituata a vendere a commercianti
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #8
    Allora la C7 la si prende dagli USA e la si fa importare

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  9. #9
    http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs

    Come vedete il prezzo stà calando e non penso importeranno quella "base-base" americana: inoltre anche questi propongono il depotenziamento, utile per evitare il superbollo. Ma mettiamo che io la compri, la porti a Brescia (400 e passa km. da Rosignano Solvay dove c'è la sede di questi tizi) e poi abbia bisogno di garanzia: cosa faccio, mi spupazzo 800 km per cambiare una lampadina o per qualsiasi cagata ci sia da riparare? Si, perchè la garanzia sulle importate dagli USA te la fanno o negli USA oppure, per legge, il venditore che l'ha importata. Solo con garanzia europea puoi andare dove vuoi e penso non sia un problema da poco. Comunque Quattroruote di questo mese dà per novembre la commercializzazione della C7 coupè e per marzo prossimo quella della cabrio. Vedremo a che prezzo.
    C3 \"collector edition\" 82

  10. #10
    io avevo comprato da loro una maialina. Avevo fatto una garanzia assicurativaa 1300euro che copriva parecchia roba per 2 anni. Mi è successo dolo di rompere il debimetro, sono andato in Porsche e non ho pagato nulla (ovviamente devi chiamare prima il numero della garanzia per l'autorizzazione e poi ti danno il benestare).
    Per il resto ripeto sono abituati a vendere a commercianti quindi nelle inserzioni devi un po' fargli lo sconto (es. la mia aveva un anno in piu e le gomme da sostituire rispetto all'annuncio).
    Per le auto importate li avevo chiamati prima di comprare la corvette chiedendogli se la procuravano e mi hanno detto che mi facevano sapere. Mai piu sentiti.
    Gli devi stare dietro tu insomma...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •