Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Prezzo Corvette C7

  1. #11

    Infatti, leggendo recensioni online su di loro, si trovano i pareri piu' difformi : dall'entusiasta a quello che li vuol denunciare per truffa. Sono convinto che, in definitiva, conti molto anche chi si trovano di fronte. Io, con le decine di concessionari coi quali ho avuto a che fare, sono sempre stato estremamente cortese ma anche estremamente chiaro e determinato : nessuno si è mai permesso nemmeno di provarci a tirarmi per il didietro. Comunque è interessante la possibilità che ti danno ( non so ancora a quale prezzo) di depotenziare un nuovo acquisto, poi ovviamente bisogna andar giù ( o su) a parlare di persona. Chiaro che, su un usato, l'unica soluzione sia quella che tu citi di una garanzia assicurativa, se no son dolori, anche se per il primo anno dovrebbe essere a carico del venditore.
    C3 \"collector edition\" 82

  2. #12
    Ok piu che la mia esperienza diretta che vuoi trovare? Alla fine i prezzi che hanno sono buoni a patto che tu gli voglia star dietro. Finche non vai li e vedi dal vivo cosa devi comprare e a che clausole non fare troppo affidamento...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #13

  4. #14
    con che iva al 21 o 22%?
    Chissa quante ne vedremo...capisco solo che rispetto al prezzo base americano la versione europea monta gia parecchi optional...una scusa per evitare l'effetto del prezzo raddoppiato secondo me...
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #15
    Ma il depotenziamento si può togliere??

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da fra 55 Visualizza Messaggio
    Ma il depotenziamento si può togliere??
    Certo che si, in un nanosecondo, il tempo di cacciar dentro, via presa diagnosi, le nuove informazioni alla centralina. La quale era stata "imbrogliata" appositamente con valori sballati per fornire una potenza entro i 185 Kw.
    Anche perchè se ti fermano per la strada, a parte che ce ne sarà uno su 100 che si accorge, da libretto, che è depotenziata ma, anche accorgendosene, non può che prenderne atto. Mica te la può sequestrare seduta stante senza motivo e farla bancare : e poi bancare dove? Ci sono, mi pare, 3 banchi statali in tutt'Italia. No, l'unico timore è che modifichino i parametri di valutazione da Kw in emissioni di CO2/km, valore che, a libretto, non può essere modificato se non facendo una riomologazione della vettura, cosa lunga e molto costosa. In Svizzera, ad esempio, mi pare valutino il bollo proprio sulla CO2, con una bòtta iniziale molto forte per ogni gr. sopra i 120, in fase di immatricolazione di veicolo nuovo. Avevo fatto i conti che per una macchina di 4-500 cavalli ci volessero, in Svizzera, oltre 20.000 euro di superbollo (una tantum): questo però, d'altro lato, consente anche di mantenere elevato il valore dell'usato, in quanto una volta pagata la bòtta iniziale poi non si paga piu' e auto di 2-3-4 anni sono quindi molto appetibili in quanto hanno già pagato la supertassa. Ma qui siamo in italia, dove devono per forza prevalere le disposizioni demenziali.
    C3 \"collector edition\" 82

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Certo che si, in un nanosecondo, il tempo di cacciar dentro, via presa diagnosi, le nuove informazioni alla centralina. La quale era stata "imbrogliata" appositamente con valori sballati per fornire una potenza entro i 185 Kw.
    Anche perchè se ti fermano per la strada, a parte che ce ne sarà uno su 100 che si accorge, da libretto, che è depotenziata ma, anche accorgendosene, non può che prenderne atto. Mica te la può sequestrare seduta stante senza motivo e farla bancare : e poi bancare dove? Ci sono, mi pare, 3 banchi statali in tutt'Italia. No, l'unico timore è che modifichino i parametri di valutazione da Kw in emissioni di CO2/km, valore che, a libretto, non può essere modificato se non facendo una riomologazione della vettura, cosa lunga e molto costosa. In Svizzera, ad esempio, mi pare valutino il bollo proprio sulla CO2, con una bòtta iniziale molto forte per ogni gr. sopra i 120, in fase di immatricolazione di veicolo nuovo. Avevo fatto i conti che per una macchina di 4-500 cavalli ci volessero, in Svizzera, oltre 20.000 euro di superbollo (una tantum): questo però, d'altro lato, consente anche di mantenere elevato il valore dell'usato, in quanto una volta pagata la bòtta iniziale poi non si paga piu' e auto di 2-3-4 anni sono quindi molto appetibili in quanto hanno già pagato la supertassa. Ma qui siamo in italia, dove devono per forza prevalere le disposizioni demenziali.
    Grazie per averlo detto,così si toglie il depotenziamento ai raduni e dopo lo si rimette.

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  8. #18
    Non vedo motivo per togliere e mettere! Si toglie, punto. Ci sono in circolazione una valanga di moto e numerose auto depotenziate per farle guidare a neopatentati o minorenni e nessuno si è mai sognato di ridire qualcosa. E poi pensi che il poliziotto che ti ferma possa bancarti la macchina sui due piedi o voglia farlo o.....o....o????Cert o sarebbe imbarazzante se uno girasse con una Corvette che avesse a libretto 60 cv di potenza massima, ma ti assicuro che 248 cv. o giu' di li' alla gente sembrano tantissimi, sono piu' che credibili e comunque sono frutto di un atto ufficiale e regolare di immatricolazione di auto depotenziata, mica sono una truffa.
    C3 \"collector edition\" 82

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Non vedo motivo per togliere e mettere! Si toglie, punto. Ci sono in circolazione una valanga di moto e numerose auto depotenziate per farle guidare a neopatentati o minorenni e nessuno si è mai sognato di ridire qualcosa. E poi pensi che il poliziotto che ti ferma possa bancarti la macchina sui due piedi o voglia farlo o.....o....o????Cert o sarebbe imbarazzante se uno girasse con una Corvette che avesse a libretto 60 cv di potenza massima, ma ti assicuro che 248 cv. o giu' di li' alla gente sembrano tantissimi, sono piu' che credibili e comunque sono frutto di un atto ufficiale e regolare di immatricolazione di auto depotenziata, mica sono una truffa.

    Pure a me 248 CV sono buoni,se non ci fosse quel superbollo io se comprerei una corvette mi comprerei la C7 nella sua versione più potente con qualche optional costoso,questo superbollo in Germania non c'è e il prezzo della benzina è circa €1,503 al litro.
    Quindi tenere un macchinone tipo l'Audi Q7 o la Porsche Cayenne è piu facile

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  10. #20
    Al momento, se tu comprassi una C7, ne potresti comprare una sola e cioè quella con 455 cv . Altre non ce ne sono, per ora.
    E se la fai depotenziare te ne fotti pure del superbollo: infatti con circa 250 cv. pagheresti intorno ai 5-600 euro/anno, non di piu'.
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •