Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 296

Discussione: corvette batte porsche

  1. #21

    Guardate questo per esempio come si gode la sua C6, -28°, box sul tetto a via.......
    http://www.youtube.com/watch?v=qEO86Zz_qtU

  2. #22
    ...certo, qui si parla di gusti e a me personalmente le porsche non piacciono, anzi non piace visto che è sempre la stessa vista e rivista ...insomma una palla esteticamente, escluse alcune...
    aldilà dei numeri di una,altra o altra ancora, preferisco sempre e comunque un 8cilindri US o europeo ad un 6

  3. #23
    Corvette 4ever!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  4. #24
    La Porsche 928 , quella a 8 cilindri , con i fari retrattili, fatta per il mercato USA - fine anni 70 e anni 80 -..quella mi piace ! Aveva una linea molto personale. Qui è quasi sconosciuta.

  5. #25
    beh infatti io ribadisco che cmq il rispetto lo dovrebbero avere entrambe, dentro e fuori. però è anche vero che ha più senso godersele a 360 gradi..certo npn riducendole a letamai!
    riguardo al afatto che sia una rs... beh oggi non conta più nulla tanto ormai tutte le versioni sono cmq dei "catorci" come le nostre C4
    inoltre io ho smepre trovato inutili le versioni troppo sportive(di tutte le auto) per andare in giro, niente vetri elettrici, sedili scomodi, sospensioni rigide ch eti fanno decollare al primo dosso etc etc...

    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    certo King rispetto i tuoi gusti... ma lo stesso proprietario di quella 964,che non e' una 964 comune ma una 964 RS, ce ne saranno rimaste 6/7 in Italia... la usa come un trattore,dentro e' un letamaio,tutti i pulsanti distrutti,carrozza rovinata.. quindi il rispetto manca per prima al suo proprietario.

  6. #26
    beh a me sembra il caso eccome, io ne ho avute 3 porsche e ne ho ancora una 911 del 68 (in fase di restauro)
    gli interni della vette sono un gran plasticone però per me fino alla C4 sono davvero bellissimi e non li cambierei
    la storia della porsche 911 che sculetta è relativa...non era un difetto il motore a sbalzo ha molti pro; il fatto è che fino alle 993 ma sopratutto le precedenti, per andare forte le devi sapere guidare, di fino e (io non ci sono mai riuscito) sapere -davvero- quello che fai.
    le corvette invece sono molto più amichevoli (la 911 73 al confronto con la C3 71 è inguidabile per il guidatore medio. esempio personale)
    se però sei sopra la media e conosci la 911 difficilmente il guidatore medio con la corvette potrà starti dietro (ipotizzando le stesse prestazioni di motore)

    la boxster 3.2S, grazie al motore centrale, è la porsche più divertente da guidare che mi sia mai passata fra le mani, un go kart o un giocattolo che diventa tutt'uno con chiunque si metta la volante

    la 928..un salotto sportivo viaggiante, a 250 km sembrava di stare su una nave da crociera con mare piatto e cielo sereno! un'auto davvero eccellente sotto tutti gli aspetti ma in europa stava all'ombra della 911 chè sempre stata una "pigliatutto" ha fatto il suo successo negli usa e del resto per gli usa fu pensata principalmente (non a caso figura in "scarface" come status symbol)
    sempre la 928 fu uno dei parametri di riscontro durante lo sviluppo del progetto C4

    sarebbe da avere ma sigh...il prossimo posto tra i miei ferrivecchi è già prenotato dalla Jaguar E type (chissà quando..cò stì tempi..)

    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Sono gusti . Ogni macchina, anche se è una icona, ha i suoi pregi e i suoi difetti. Non mi sembra il caso di comparare macchine così diverse. Vogliamo parlare degli interni della corvette ? Mediocri come su tutte le americane ..da sempre. Vogliamo parlare di come sculetta in curva la porsche ? Non finiamo più , dai.
    Ultima modifica di king of the hill; 05-10-2013 alle 06:41 AM

  7. #27
    Comunque rimane il fatto che quando si parla di guida sportiva la c4 è una specie di catorcio a confronto di una carrera della stessa epoca, io perlomeno mi riferisco al 1992. Diciamo che la Corvette è una sportiva "da rettilineo".

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da lusyvette89 Visualizza Messaggio
    Corvette 4ever!!!
    evvvvvaiiii!!!!!!

  9. #29
    Non direi proprio . Forse hai un problema di messa appunto, basta mezzo grado di variazione nella geometria delle ruote e il comportamento della macchina cambia. Per chi si diletta nelle prove dei birilli i forum americani suggeriscono un leggero cambiamento nella geometria, molto simile a quella adottata durante il corvette challenge, ma questa configurazione - piuttosto spinta - rende lo sterzo molto reattivo in caso di buche, dossi.. non è consigliato nell'uso stradale.
    Comunque la cosa che più mi meraviglia della mia macchina sono gli scarichi sempre puliti, come se uscisse solo vapore acqueo. Significa che nonostante i 25 anni sul groppone , è ancora nuovo !
    Le prestazioni ? Oggi viviamo un paradosso : macchine sempre più potenti e controlli di velocità sempre più stringenti. Dove vai veloce ?
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Comunque rimane il fatto che quando si parla di guida sportiva la c4 è una specie di catorcio a confronto di una carrera della stessa epoca, io perlomeno mi riferisco al 1992. Diciamo che la Corvette è una sportiva "da rettilineo".

  10. #30
    MOTORETTA vai sul forum la c4 e' bella e leggi l ultimo messaggio cosi' mi dai un consiglio please

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •