Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 296

Discussione: corvette batte porsche

  1. #11

    Che skifo, poi rossa....
    Però alcune porche non sono male....settimana scorsa ho trovato parcheggiata una 930 turbo nera....non male, ha un suo perchè....
    Se dovessi scegliere sempre e solo Corvette!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi a mio parere siete un pò troppo critici...

    però in questa foto c'è davvero tanta carne al fuoco...

    intanto una porsche è sempre una porsche e merita cooooome miiiinimo lo stesso rispetto che si dovrebbe portare alla corvette!

    c'è da dire che la serie 964 è più o meno come la C5 (se le potevano evitare entrambe -dal punto di vista estetico-) e c'è da dire che oggi sono forse più quelli che riducono le corvette a circhi ambulanti che non le porsche (com'era una volta purtroppo)

    tornando alla foto a me la C4 cabrio non piace neanche un pò....ma rimane sempre una corvette, e chiaramente non mi piace neanche la serie 964 ma rimane sempre una 911
    quindi, per me, è un pò come lo zoppo che critica il monco...


    insomma a mio parere meritano entrambe rispetto ma... non me le filo di striscio

    Concordo con King, è pur sempre una Porsche, un icone come la Corvette. inoltre secondo me il modo in cui è tenuta e cioè il fatto che ci la possiede la usi come una vera auto per farci di tutto compreso caricarci le bici per le escursioni aggiunge valore al soggetto. Perchè infatti chi vuole se la gode a 360°, ci va al mare, in montagna, in palestra, in viaggio di nozze, "in bicicletta", ci carica il letame, l'importante e che se la goda e non la rovini.
    Io c'ho la corvette da 20 anni e ci ho fatto di tutto, me la sono goduta, mi ci sono fidanzato, sposato, viaggio di nozze ed ora ci porto le bambine a scuola e..................
    da ora che vedo che altri lo fanno se trovo un porta bici ci carico pure la mtb.....

    Godeteveleeeeeeee!

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Concordo con King, è pur sempre una Porsche, un icone come la Corvette. inoltre secondo me il modo in cui è tenuta e cioè il fatto che ci la possiede la usi come una vera auto per farci di tutto compreso caricarci le bici per le escursioni aggiunge valore al soggetto. Perchè infatti chi vuole se la gode a 360°, ci va al mare, in montagna, in palestra, in viaggio di nozze, "in bicicletta", ci carica il letame, l'importante e che se la goda e non la rovini.
    Io c'ho la corvette da 20 anni e ci ho fatto di tutto, me la sono goduta, mi ci sono fidanzato, sposato, viaggio di nozze ed ora ci porto le bambine a scuola e..................
    da ora che vedo che altri lo fanno se trovo un porta bici ci carico pure la mtb.....

    Godeteveleeeeeeee!
    Hai proprio ragione !! Io ho comprato la mia Vette per guidarla sempre, non per farne un pezzo di antiquariato da spolverare solo in qualche raduno

  4. #14
    certo King rispetto i tuoi gusti... ma lo stesso proprietario di quella 964,che non e' una 964 comune ma una 964 RS, ce ne saranno rimaste 6/7 in Italia... la usa come un trattore,dentro e' un letamaio,tutti i pulsanti distrutti,carrozza rovinata.. quindi il rispetto manca per prima al suo proprietario.

  5. #15
    temugin73
    Guest
    .
    Esagerati!
    Se c'è una cosa che mi è sempre piaciuta delle porsche è che puoi usarle quasi tutte come ti pare, con portapacchi, portabici e portasci...
    Certo che come linea e sound di motore per me non c'è storia.
    XD
    Ultima modifica di temugin73; 05-09-2013 alle 12:51 PM

  6. #16
    ma si dai..non volevo tirare su una bufera....le avevo li parcheggiate vicine,ho scattato e messo nel forum.. solo dire che la Vette in confronto e' piu' bella .... tutto qui...

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Hai proprio ragione !! Io ho comprato la mia Vette per guidarla sempre, non per farne un pezzo di antiquariato da spolverare solo in qualche raduno
    Concordo al 100% ed ho notato che in questa scuderia diverse vette restano ad inpolverarsi in garage!!!

  8. #18
    la mia non si impolvera in garage.. e' coperta dal suo telo fatto su misura ....fate bene usatela,godetevela.. Il mondo e' bello perche' e' vario!!

  9. #19
    Sono gusti . Ogni macchina, anche se è una icona, ha i suoi pregi e i suoi difetti. Non mi sembra il caso di comparare macchine così diverse. Vogliamo parlare degli interni della corvette ? Mediocri come su tutte le americane ..da sempre. Vogliamo parlare di come sculetta in curva la porsche ? Non finiamo più , dai.

  10. #20
    siamo in tanti in questo forum, peccato che nella sezione garage ci siano cosi' poche macchine..dai mettete le vostre auto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •