Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Aiuto Urgente Cambio Automatico Corvette C4 1987 Convertibile

  1. #81

    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Perdonami una curiosità, perchè il quarto cambio olio? Macini km assurdamente o è una tua fissa?
    Infatti, è la stessa domanda che stavo per porre.
    Quanti Km hai fatto da quando hai la macchina?
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  2. #82
    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Infatti, è la stessa domanda che stavo per porre.
    Quanti Km hai fatto da quando hai la macchina?
    Sul manuale tecnico (quello di officina) a parte la guida in condizioni particolari tipo zone molto polverose, tratti di utilizzo sotto i 6 km, uso cittadino ecc, insomma in condizioni normali l'olio del cambio va effettuato ogni 160.000 km.

    Non avrai mica fatto 640.000 km da quando hai la macchina?

  3. #83
    è una mia fissa ogni anno cmabio olio motore e cambio olio cambio con filtri annessi e guarnizioni

  4. #84
    Mi stavo sbudellando dal ridere... nonono mica 640000 km l'ho presa con 99000 miglia ne avro fatti si è no 20000 km

  5. #85
    Unico neo uscito domenica sera... dopo 2 gg di giro pista a pressione massima con il tv verso il parabrezza totalmente verso la fine si è scaldato olio un pò troppo del cambio... oranon innesta 3 e4... non da dire che slitta non innesta prorpio o si è spostata ennesimo sporco ma no nsaprei dove devere senza smontare il cambio... oppure il governor boh... ho fatto la cazzata non avendo iltemometro del oli ocambio... e quidni ho girato in pista con gli altri liquidi ok 99° acqua e 105 motore...avete suggerimenti da controllare prima che prendo un MAG DOG lelev 3 o 4? qualcuno di voi ha avuto esperineze con la MAD DOG amricana che fa cambi preparati oltre che gli stock? chiaramente è ultima spiaggi in vista di eventule potenziamento motore... nel caso contrario invece cosa dovrei veriificare visto che domani la rimetto al ponte e risvuoto olio e filtri?

  6. #86
    Avete dei feedback per le trans Mad Dog?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •