Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Vendo pezzi C4

  1. #1
    Venom
    Guest

    Vendo pezzi C4


    Ho preso di recente una C4 incidentata sul retro per recuperare dei pezzi che potevano servirmi, ma è rimasta taaaaanta buona roba...
    -portiera Dx e Sx
    -servosterzo
    -collettore aspirazione
    -scarico con catalizzatore+precat
    -culla sospensioni+sospensi oni anteriori
    -cerchi da 16
    A chi è interessato può contattarmi via MP o su questo topic per verificare la disponibilità del ricambio.

  2. #2
    Ciao Venom,
    di che anno è? giusto per capire cosa monta...
    ciao

  3. #3
    Venom
    Guest
    Dovrebbe essere una 86

  4. #4
    Quanto vuoi per il collettore di aspirazione? Saluti!
    antonio lucaccini

  5. #5
    Ciao,
    sono interessato alla portiera dx o se mi fai buona offerta a tutte e due....fammi sapere !

    Ciao
    Dario
    ...forse non mi vedi passare...ma di sicuro mi senti......

  6. #6
    Venom
    Guest
    Scusatese non ho risposto prima ma ero in giro per lavoro. Entro domani rispondo a tutti i messaggi ;-)

  7. #7
    prezzo per i cerchi ?
    Paolo

  8. #8
    Ciao a me interesserebbero le plastiche cruscotto digitale e centrale, le plastiche di copertura manuglai apertura portiere interne e sapere se è cabrio x alcuni altri dettagli. Mi riesci a contatare telefnicamente al 3382012455 o mandarmi un sms che t irichiamo?
    Ciao Giampaolo (Provincia Milano)

  9. #9
    Venom
    Guest
    No cabrio, degli interni solo i pannelli portiera

  10. #10
    come non detto -.... ragazzi io ho 4 cerchi originali perfetti c41987 (ho smepre usato da 4 anin a sta parte i 18) pinze e dischi acdelco performance e alternatore stock.... tutti revisionati al 100% smontati, sostituiti con parti no nstock (race) e revisionati al 100% s eitneresati fatemelo sapre non è x lucro ma x togliremi dai piedi roba che no nuso... ah e pure cambio 700r4 revisionato completamente perfetto (solo convertiore secondo me no nguasterebbe da sostituire)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato