Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Vendo pezzi C4

  1. #11

    ciao il cambio e manuale? quanto vuoi ?

  2. #12
    Ciao, hai i motori elettrici dei fari?

  3. #13
    corvette64
    Guest
    ciao! cerco coppia specchietti esterni ..la mia è una L98 del 91, grazie!
    Ultima modifica di corvette64; 08-19-2014 alle 02:15 PM Motivo: cannato l'anno

  4. #14
    ciao! a me servirebbe il pannellino che ce sotto il volante...(quello di plastica nero con la luce che nasconde tutti i cavi e il piantone..)
    fammi sapere
    Alex da Pavia.
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  5. #15
    Venom
    Guest
    Salve, cambio automatico, motorini fari e specchietti già andati e niente interni.

  6. #16
    Ciao, cerco le luci ant. freccia+fendinebbia sx e dx.
    grazie.

  7. #17
    corvette64
    Guest
    Ciao ! hai per caso la carrozzeria dell'auto? ti spiego meglio... ho incidentato la mia vette del 91.. purtroppo i longaroni e parte della carrozzeria si sono stortati..ho picchiato proprio sul montante e mi dicono che forse sarebbe meglio trovare la carrozzeria di un'altra auto e trasferire il tutto...la parte posteriore della mi è intatta.. è solo il lato passeggero danneggiato ed il vetro frontale rotto... se hai un consiglio fatti sentire..oppure ti chiamo io... Mario 335 6868688 zona Novara, grazie

  8. #18
    ciao hai per caso il tubo che va dai colettori all'intake quello dell'egr.?

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Giampaolo76 Visualizza Messaggio
    come non detto -.... ragazzi io ho 4 cerchi originali perfetti c41987 (ho smepre usato da 4 anin a sta parte i 18) pinze e dischi acdelco performance e alternatore stock.... tutti revisionati al 100% smontati, sostituiti con parti no nstock (race) e revisionati al 100% s eitneresati fatemelo sapre non è x lucro ma x togliremi dai piedi roba che no nuso... ah e pure cambio 700r4 revisionato completamente perfetto (solo convertiore secondo me no nguasterebbe da sostituire)
    Quanto chiedi per l'alternatore ? andrebbe bene su una 84 ?
    Surgite Atque Resurgite, dum agni leones fient !

  10. #20
    cerchi ancora disponibili???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato