Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 137

Discussione: Che ne pensate di questa C4....?

  1. #21

    Mò stai a vedè il capello !!!!!! Pure la mia è leggermente disallineata, ma in foto non si vede Quando la presi era un disastro... Come i "saggi" del forum sanno, allineare perfettamente paraurti e cofano è un INCUBO.
    A parte gli scherzi : il prezzo di vendita è SOLO una variabile del costo !!! Per sapere se hai fatto un affare, hai comprato la macchina " salata" o dopotutto hai pagato il giusto devi aspettare 1 anno e mezzo e sommare TUTTE le spese che riguardano l'acquisto.
    Stai acquistando una macchina vecchia !! Certamente spenderai altri soldi ( pochi, tanti......dipende ), certamente uscerà qualche problema...Tra 1 anno e mezzo conoscerai la verità, prima è semplicemente prematuro.
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Infatti quella rossa postata da Motoretta ha un palese disallineamento cofano/bumper.

  2. #22
    A detta di molti, il motore delle ZR1 è molto più delicato di un L-98 o di un LT1, e sicuramente più caro nell'eventuale manutenzione, quindi valuta bene tutto l'insieme delle cose. Poi come ti è già stato detto, ricordati che comunque si sta parlando di auto con almeno 20 anni, pertanto, anche la più perfetta in circolazione, potrà avere problemi inaspettati. Si rompono anche quelle nuove.....
    Poi... Il mio punto di vista già lo conosci

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #23
    Bè...le zr1 si differenziano dalle altre, esternamente le 90 hanno il muso delle "vecchie" e il culo nuovo (tondo), i cerchi posteriori hanno il canale piu' largo e montano i 315 ( e si vedono ) e infine la carrozzeria nella parte posteriore è piu' larga.
    Nelle post 90 esternamente le si possono riconoscere solo dai cerchi/gomme piu' larghi dietro ed eventualmente uno pignolo dalla maggiore larghezza posteriore della vettura.
    Internamente invece si riconoscono tutte per la chiavetta sul tunnel centrale, quella che permette o meno il funzionamento di tutti e 16 gli iniettori.
    Cazzarola....la conosco abbastanza bene...ne avro' una in garage??!?!?!?!?!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #24
    Vuoi mettere l'effetto "rullo" dei 315 posteriori...Figata.
    Già i miei 285 non sono male....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  5. #25
    Si...tra l'altro l'unico peccato di quelle gomme è ke non vengono piu' prodotte le goodyear eagle (tipo le originali).
    L'impronta a terra di quel tipo di gomma era mostruosa, la mia quando l'ho presa le aeva ancora montate ed era larghissima.
    Quado le o sostituite con le vredestein non c'è stato paragone, a parità di isura le vredestein sono 2 dita piu' strette :-(
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #26
    ora sono in contatto per la LT1 del 1992, vediamo se riusciamo a farla Asi in fretta...quella è veramente come nuova e mi interesserebbe...alt rimenti mi restano solo
    le ZR1 con le "complicazioni" del caso...
    io la sto cercando coupè assolutamente, non L98 e quindi restyling

  7. #27
    Bè...in fretta è una parolona...io l'ho iscritta asi nel 2010 e l'anno scorso ho richiesto il CRS, tempo di attesa 3 mesi...Comunque sia lo deve fare l'intestatario del veicolo, quindi l'attuale propietario....Comun que sia se ha 20 anni compiuti dalla data di PRODUZIONE non lo paghi il bollo. L'unica fregatura è l'assicurazione, orai le compagnie richiedono l'iscrizione ASI
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #28
    eh ma Lombardia e Veneto purtroppo è diverso...
    ma come hai fatto a iscriverla Asi senza avere il CRS?
    cioè sono due cose distinte? allora l'iscrizione Asi è veloce mentre il rilascio del CRS è più lungo?

  9. #29
    Per fare il CRS devi prima iscriverti all'ASI.
    Cmq sia per l'assicurazione si può "tamponare" il problema come ti dicevo al telefono.
    Puoi fare l'assicurazione a 350 euro anche se non ASI con la compagnia che ti ho detto e poi quando ti arriva il certificato la vai a cambiare.
    Per lo meno hai la macchina che può muoversi.
    So che per te è un pò lunga la strada, ma domani ci si trova a Sacile (PN) con un pò di noi tra cui anche il ragazzo del club dove ho fatto io. Così puoi affrontare il discorso in maniera completa.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  10. #30
    last .. nel caso in cui dovessi riuscire a farcela, a che ora e dove domani esattamente a Sacile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •