Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Auto americane:scontro fra auto

  1. #1

    Auto americane:scontro fra auto


    Secondo voi è meglio una Chevrolet Camaro ss 2012 oppure una Pontiac GTO?

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  2. #2
    secondo me la Camaro ha una linea un po piu pulita mentre la Pontiac e un po piu aggressiva

    tu parlavi di linea prestazioni rapporto qualita/prezzo allestimenti .......... un po di tutto o qualcosa in particolare ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    secondo me la Camaro ha una linea un po piu pulita mentre la Pontiac e un po piu aggressiva

    tu parlavi di linea prestazioni rapporto qualita/prezzo allestimenti .......... un po di tutto o qualcosa in particolare ???
    Un po' di tutto

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  4. #4
    camaro 2012!!!!!!!!!!!!!
    pietro guerini

  5. #5
    anche per me !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    Io sceglierei la Camaro

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  7. #7
    personalmente preferisco la camaro

  8. #8
    Camaro in tutte le sue edizioni tranne la terza
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  9. #9
    Preferite una Dodge Viper o una Corvette C6 Zr1?
    Ultima modifica di fra 55; 06-25-2013 alle 05:38 PM

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  10. #10
    Guarda, io le ho provate entrambe, a lungo e a pagamento in quanto volevo comprarla, la Viper e brevemente la ZR1 dell'amico "capitano".
    Avendo avuto per 2 anni la Z06, posso dirti che la Viper è quasi inguidabile, scorbutica, fetente ma con un sound da brividi grazie al V10. ZR1 è piu' "macchina", oltre che piu' performante e piu' fruibile. Non avrei dubbi: ZR1 se non ci sono problemi di budget. Parlo di budget in quanto di Viper ce ne sono in giro parecchie a prezzi ottimi e con poca strada sul groppone: si va dai 30 ai 50.000 euro. Ce n'è ad esempio una, a 45.000 secondo me stratrattabili dal conce Corvette di BG dove acquistai la mia Z06 : è li ferma da 3, dico 3 anni, è del 2006 e se non fosse per quella merda di superbollo ( seppur ridotto al 60% ) l'avrei già portata a casa. Diverso il discorso per ZR1 che non trovi a meno di 80.000 o giu' di li'.
    Fra Camaro e Pontiac non c'è confronto: Camaro assolutamente, meglio se cabrio e, magari, da comprare nuova post importante restyling (novembre di quest'anno) con l'accortezza di farla depotenziare da 405(aut.)/436(man.) a 250 cavalli. Qualcuno lo fa, anche per Corvette ed eviti bordate di superbollo.
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •