Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Assicurazione per auto storiche

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Fatta questo mese, Allianz a Gorizia, convenzionata anche con il club di auto storiche con cui collaboro, per la mia C4 166 euro senza limiti di guidatori.
    Aggiornamento circa ASSICURAZIONI X ASI



    allora..vi aggiorno..sono passata alla Reale Mutua che dovrebbe fare super prezzi agevolati x veicoli ASI...
    ad oggi VOGLIONO NECESSARIAMENTE il CRS!!!!!!!
    allucinante!!!!ho due lambrette:la prima non ha CRS perchè ha documento d'identità con targa oro massimo livello...(però è stata passata ASI proprio nel momento in cui hanno inserito legge del crs)
    la seconda invece ha CRS...
    morale: faccia il CRS anche dell'altra...ma vaff....ho disdetto l'assicurazione dalla Toro x risparmiare 50 euro e tu mi chiedi di fare crs??????praticament e ne spendo altri 60 x fare crs!!!!
    Comunque: esiste questa Assicurazione Per TE SRL che assicura anche SENZA CRS!
    l'auto/moto deve avere: "certificato d'identità asi" oppure "attestato di datazione di storicità" oppure "crs ASI.."
    Vi scrivo i recapiti telefonici:
    tel 0110883111 sede legale corso Tassoni, 52 10144 Torino
    sede operativa Strada Val San Martino Superiore 27, 10131 Torino
    Domani li contatto e vedo che prezzi fanno!!!!!!.

    I veicoli non devono avere avuto sinistri negli ultimi 5 anni
    il contraente deve essere iscritto ad un club federato Asi
    Ciao!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  2. #12
    L'iscrizione ad un club federato ASI costa 100 eurazzi all'anno, quindi già così non mi sembra sia molto conveniente.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #13
    Scusate ma senza iscrizione asi e senza il certificato di storicità è impossibile assicurare???

    a me hanno chiesto i soldi per iscrivere la macchina, i soldi per fare il certificato di storicità, i soldi per fare la ricerca per vedere se negli ultimi 5 anni era assicurata e se ha fatto sinistri, i soldi per la tessera a me...... e i soldi per fare l'assicurazione..... ..... alla fine ci volevano 600 euro!!!

    L'HO MANDATO A FA NCULO E ME NE SONO ANDATO!!!

    ma scusate............. ......... ma qua ormai in Italia è solo per lobby e associazioni camorristiche conto il cittadino........... ............. mi so rotto il cazzo!!!


    chi di voi ha fatto il certificato di storicità e l'iscrizione ASI negli ultimi mesi??????
    Ultima modifica di alain; 06-04-2013 alle 01:43 PM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #14
    Io ho fatto tutto lo scorso anno, ma per poter immatricolare la C4.
    Credo che ci siano assicurazioni che non chiedono l'asi, tipo la SAI ( almeno fino allo scorso anno ).

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #15
    Vero, Fondiaria Sai non ti chiede un caxxo, però di anno in anno è cresciuta e ora credo superi i 300-350 euro compreso intervento carro attrezzi. Fra pochi giorni devo pagare e, visto che ho li' 10, dico dieci!!! polizze, li ho minacciati di toglierle tutte se mi aumentano ancora un solo centesimo. Vi saprò dire.
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #16
    io ho sai su tutte le macchine............ ... e quando gli ho detto di farmene una d'epoca mi hanno chiesto il certificato di storicità
    la verità è che qui come al solito....... non fanno polizze perchè ci sono le truffe.............. . CAZZO MA TI FANNO PROPRIO VENIRE LA VOGLIA DI TRUFFARLI E METTERGLIELO NEL CULO!!!! io ci penso sempre........ glielo farei solo così per sfreggio........ mo mi compro una panda 30 vecchia la intesto a mia madre che ha la patente ma non guida da 30 anni.......... faccio lass epoca e poi faccio lettere a tutti gli amici..... tampono e investo tutti......

    premesso che io pago circa 500 euro mensili dico mensili per tre macchine...... solo la mia mazda paga 220 mensili di rca e tutte senza furto e incendio sennò erano mal di pancia....... cazzo ti do 6000 euro l'anni di assicurazioni....... ... e mi fai pure il sostenuto per farne una quarta? ma vaffanculo.......

    se uno glielo mette nel culo poi non si devono lamentare!!!!

    vale per le assicurazioni, per le banche, per le finanziarie, per l'imps lo stato e tutto il resto............

    sentite io l'altro giorno ho parlato con uno che ha una pensione di invalidità...... spero sia meritata e non fasulla.......... mi ha detto che la maggior parte delle persone che si fa la pensione truffando lo stato fingendosi invalido è gente che ha versato contributi per una vita, ha visto che poi lo stato non gli dava quello che voleva in termini di vitalizio e assistenza e ha pensato bene di riprendersi indietro i soldi versati in una vita di lavoro magari operaio..... e si fanno quella di invalidità fasulla!!

    ma insomma....... lo stato lo sa come fanno e chi è che lo fa........ le assicurazioni se le cercano e poi non fanno nulla per correggere questa cosa perchè fa comodo anche a loro..... tengono alti i premi assicurativi e fanno finti sinistri anche loro stessi per fare cassa black (ne sono convinto) si puliscono i soldi da soli e chiamali scemi, però poi per giustificare la mole di danaro esborsata per tanti sinistri danno la colpa ai cittadini dicendo che sono loro a fare troppi sinistri ma io sono convinto che fanno i cazzi dei comodi loro........ finanziarie???? ugiale..... conoscevo gente che comprava decine di elettrodomestici a rate pagavano solo la prima rata e poi non pagavano piu e si rivendevano l'oggetto acquistato........ perchè magari la finanziaria gli aveva negato un finanziamento e loro ne hanno fatti 10 fasulli e finanziabili! Alla fine ho sempre visto che dietro una truffa.............. ..... c'è sempre uno che vuole vendicarsi...... vuole giustizia per se e se la fa da solo!! Mutui fasulli con direttori compiacenti, finti rimborsi con periti assicurativi compiacenti...... c'è sempre uno da dentro che fa da complice...... anche nella finanziaria ci vuole un compice all'interno......... ma vi siete mai chiesti come è possibile??? Certo....... ai piani alti lo sanno benissimo, lasciano fare perchè studiano il metodo, studiano come si fà..... per poi farlo loro e pulire le casse dando la colpa al cittadno..... come quando tu hai un negozio......ogni tanto non fai lo scontrino, e te li etti in tasca!! però devono imparare il metodo, e lo fanno studiando il cittadino (specie il Napoletano) e le sue megnifiche tecniche ...............Solo fate tutto in scala piu grande......... molto piu grande!!!! banche, istitui di credito, assicurazioni, cliniche convenzionate, enti statali, aziende statali, e altre decine di esempi funzionano così........ dicono sia il cittadino che ha la colpa di tutto........ invece sono loro che imparano dal cittadino come fare e poi lo fanno in maniera indistriale, magari mettono proprio un ufficio preposto a fare solo quello!! e così a fine anno hanno pulito milioni e milioni........... spariti............. ........... chi è stato???? Ehhhhh i cittadini fanno le truffe!!!!!! Ma chi ci crede piu???? Io no!!!!


    Scomkmettiamo una cosa????? se tolgono il finanziamento ai partiti o rimborso come cazzo volete chiamarlo........... .............. queste famose truffe fatte dai cittadini RADDOPPIERANNO!!! ehhh e si....... sai quante pensioni di invalidità dopo ci vorranno per finanziare parte della politica???

    Preparatevi...... si mette male secondo me......... autovelox, multe, cartelle esattoriali...... (a deficenti ma secondo voi la Equitalia a che serve? a fare soldi per finanziare.........) occhio saremo invasi!!
    Ultima modifica di alain; 06-05-2013 alle 08:03 AM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #17
    Il finanziamento ai partiti che dicono di aver tolto adesso e' una grandissima presa per il culo....era gia' stato tolto nel 1994 con un referendum....poi lo avevano camuffato come rimborso elettorale...quindi. ..ci stanno ,ancora una volta,prendendo per il culo.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  8. #18
    Scusate ma copmpagnie assicurative che accettano certificato storicità del RIVS?? il RIVS si fa online e costa 60 euro iscrizione e certificato di storicità........ almeno così mi è sembrato!! però ho chiesto alla SAI...... è ovviamente mi hanno risposto che vogliono quello ASI...... e ti pareva!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #19
    Dunque, con la Sai avevo pagato 230 euro il primo anno, 268 il secondo, 324 quello in corso ed in scadenza a giorni e me ne chiedono 354 per il rinnovo. MI SA CHE LI MANDO AFFANCULO ANCH'IO!!!! iL 60% IN PIU' IN 3 ANNI e' vergognoso. Zorro, ma i nostri ( e te ) con chi cacchio sono assicurati e cosa pagano?
    C3 \"collector edition\" 82

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    http://www.assicons.it/assicurazione-auto-storiche/
    provate a sentire questi, sembrano interessanti, anche perchè fanno pure quelle cumulative...

    Z
    FATTA CON QUESTI, sezione di Mantova: 159,27 euro piu' 20,00 per soccorso stradale. Totale 179,27 anno.
    Ultima modifica di Henry; 06-14-2013 alle 07:08 PM
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato