Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Scheda Tecnica

  1. #21

    Ma non sarei cosi' sicuro di avere una misura all'asse ant. e una diversa all'asse post., lo dico perchè sono in trattativa per concludere l'immatricolaz. del mio step-side'76 che monterebbe 225 ant. e 275 post. Risultato ASI: non si può fare, devono avere tutte e 4 la stessa misura.
    Riccardo

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Beh non direi che è sfiga.............. è fortuna!!! Hai le sue gomme originali e cioè le 225 70, e poi hai le 245 e le 275...... spalla 60, se metti le 245 avanti e le 275 dietro viene bella cattiva!! e nessuno ti puo dire nulla perchè le hai a libretto, anzi...... ad avercele tre misure diverse sul libretto....... tu hai avuto culo non sfiga!!
    Infatti!!!!che fortuna!!!! 3 misure diverse!!!io la farei come dice Alain!

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Infatti!!!!che fortuna!!!! 3 misure diverse!!!io la farei come dice Alain!
    CONCORDO

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    Ma non sarei cosi' sicuro di avere una misura all'asse ant. e una diversa all'asse post., lo dico perchè sono in trattativa per concludere l'immatricolaz. del mio step-side'76 che monterebbe 225 ant. e 275 post. Risultato ASI: non si può fare, devono avere tutte e 4 la stessa misura.
    Tu devi immatricolare, lui ha già immatricolato con le misure riportate a libretto. a$i sa solo copiare i dati che gli scrivi nella richiesta, ogni tanto sbagliano pure a copiare e si impuntano su @azzate come la tua. Se riesci a fornirgli una qualsiasi documentazione Gm che in origine montava quelle misure, te le devono passare.
    Barcollo, ma non mollo!

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    Ma non sarei cosi' sicuro di avere una misura all'asse ant. e una diversa all'asse post., lo dico perchè sono in trattativa per concludere l'immatricolaz. del mio step-side'76 che monterebbe 225 ant. e 275 post. Risultato ASI: non si può fare, devono avere tutte e 4 la stessa misura.
    beh dipende, se lo step side le monta di primo impianto deve accettarle.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Beh non direi che è sfiga.............. è fortuna!!! Hai le sue gomme originali e cioè le 225 70, e poi hai le 245 e le 275...... spalla 60, se metti le 245 avanti e le 275 dietro viene bella cattiva!! e nessuno ti puo dire nulla perchè le hai a libretto, anzi...... ad avercele tre misure diverse sul libretto....... tu hai avuto culo non sfiga!!

    Ah ecco, vedi chi ha il pane non ha i denti!

  7. #27
    Ragazzi sono abbattuto,oggi ho trovato una gomma 255/70R15 usata da provare....indovinat e,quando sterzo tocca sia davanti che dietro:-(:-(:-(quindi mi tocca cercare una scheda tecnica,che palle,visto che siamo in Italia e non funziona mai niente.....

  8. #28
    Grazie al caxxo che ti tocca............... .......... TI ABBIAMO DETTO 255 SPALLA 60 NON 70!!!!!! che gli hai messo le gomme di un autobus?????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Grazie al caxxo che ti tocca............... .......... TI ABBIAMO DETTO 255 SPALLA 60 NON 70!!!!!! che gli hai messo le gomme di un autobus?????
    HAHAHAHAHAAHAH!!!!!! !! O DI UN FUORISTRADA!!!!!!( se si va a vedere sui siti di gomme anche le 255/60 15 sono da gomme da fuoristrada o pulman!!!!!!!!!!!!

  10. #30
    Pensa che sullo stepside volevano farmi mettere le 215/70/15, praticamente lo mettevo su 4 stuzzicadenti. Adesso sembra abbiano accettato 255/60/15, che sono anche quelle della vette, ma di 2 misure diverse x asse non ne vogliono sapere
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •