Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: C7 kit by fra 55

  1. #1

    Lightbulb C7 kit by fra 55


    Io volevo fare un kit:ve lo descrivo ,ha scarichi cromati,fari dietro arrotondati a led,fari allo xeno con luci diurne a led ,cerchi neri,assetto sportivo ribassato,motore potenziato di 8 CV ,volante in pelle ,sedili sportivi recaro racing rivestiti in pelle,cambio aut. con palette al volante,bocchette dell'aria condizionata in alluminio.

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  2. #2
    comincia a prendere una foto della C7,poi la elabori come hai detto tu e alla fine posti
    quattro foto e vediamo il risultato
    pietro guerini

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    comincia a prendere una foto della C7,poi la elabori come hai detto tu e alla fine posti
    quattro foto e vediamo il risultato
    Se ce la faccio,perché mi sono perso in un oceano di file e programmi vari... e poi,el blanco,questo progetto potrebbe anche crollare

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  4. #4
    tu provaci,non si sa mai e perchè dovrebbe crollare?

    abbi pazienza e vedrai che riesci
    pietro guerini

  5. #5
    Per diversi motivi avrei paura che crollasse,perché lavoro su un tablet e ho paura che per farlo serva un pc e per evitare che crolli ho bisogno del supporto di tutti gli utenti del forum
    Ora vi spiego
    Fase 1:sviluppare il disegno 3d
    Fase 2:farlo mettere in produzione dalla GM

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    comincia a prendere una foto della C7,poi la elabori come hai detto tu e alla fine posti
    quattro foto e vediamo il risultato
    El blanco ,per favore mi potresti aiutare?
    Perché il tablet con cui lavoro ,un Asus Trasformer pad prime TF101,non mi fa scaricare i programmi rendering.

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  7. #7
    non hai nessun amico che abbia un PC?
    pietro guerini

  8. #8
    Ho il computer di mia mamma,che non posso utilizzare per fare queste cose e poi ho il computer di papà,che è inutilizzabile perché va sempre in tilt e ha Windows XP (che è un sistema operativo che fa pena

    ai giorni nostri) e poi ho l'immagine( non rendering) della C7 col kit
    Il kit ha subito una variazionera invece che motore potenziato di 8 cv
    Motori potenziato di 100 CV
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_20130405_165606.jpg‎  
    Ultima modifica di fra 55; 04-05-2013 alle 06:07 PM

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  9. #9
    Bellissima la tua Corvette C7, complimenti Fra!

    programmi per fare rendering per android non credo ve ne siano.

    però potresti fare una cosa, chiedendo aiuto a tuo papà. Fai una stampa a colori di una Corvette C7, su carta A4. Dì a tuo papà di comprare alcuni fogli di carta trasparente in un negozio per arti e disegno. appoggia il foglio trasparente sulla Corvette C7 e ci disegni le varie modifiche. Così potrai vedere, semplicemente sovrapponendo o togliendo il foglio trasparente, che effetto fanno sulla macchina. Una volta soddisfatto fai una foto col telefonino e la posti.

    Ho notato con piacere che sei riuscito a pubblicare gli allegati...bravissim o!!!
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da spider3ple Visualizza Messaggio
    Bellissima la tua Corvette C7, complimenti Fra!

    programmi per fare rendering per android non credo ve ne siano.

    però potresti fare una cosa, chiedendo aiuto a tuo papà. Fai una stampa a colori di una Corvette C7, su carta A4. Dì a tuo papà di comprare alcuni fogli di carta trasparente in un negozio per arti e disegno. appoggia il foglio trasparente sulla Corvette C7 e ci disegni le varie modifiche. Così potrai vedere, semplicemente sovrapponendo o togliendo il foglio trasparente, che effetto fanno sulla macchina. Una volta soddisfatto fai una foto col telefonino e la posti.

    Ho notato con piacere che sei riuscito a pubblicare gli allegati...bravissim o!!!
    Alla fine però questo kit...mettiamolo in produzione!

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •