Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Cambio Automatico con pad al volante

  1. #51

    La Corvette non è perfetta............ .... e una cosa non perfetta da ancora delle emozioni quando la si guida!!!!!!!!!!
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

  2. #52
    si sopratutto quando si intraversa in curva e preghi gesu' cristo in parte,li seduto al tuo fianco di stare in strada :-)

  3. #53
    Non è che la c6 si intraversi cosi spesso se non vai a cercartela tu con l'accelleratore....
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #54
    è bella piantata a terra,ma se gli dai la sgasata giusta,si inraversa eccome(parlo sempre di cambio automatico).
    con la tua che è manuale,dovrebbe essere più controllata....penso
    pietro guerini

  5. #55
    no se sgasi in curva vai fuori ovvio...è come in moto non credo che apri secco in curva ma devi dosare il gas pena un bel volo
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #56
    E gia .. Hai ragione ingesteve,mi sembra di capire che in tanti abbiamo la moto qui

  7. #57
    Per la corvette ci vorrebbe il cambio della Ferrari F12 berlinetta.
    I costruttori americani sono bravi a costruire cambi automatici con convertitore di coppia e ditemi se avete mai visto un auto americana con un cambio robotizzato?Quindi un cambio robotizzato sulla corvette ce lo possiamo solo immaginare.Il cambio è momentaneamente un difetto della corvette che si potrebbe risolverlo comprandolo dalla Ferrari,cosa che prima o poi (penso) faranno
    Ultima modifica di fra 55; 07-16-2013 alle 04:31 PM

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •