Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: VENDO Corvette Grand Sport Replica

  1. #41

    Spero tra 15 anni Daria non mi mandi a cagare......... "Papà ma che cazzo di macchina è questa??? io voglio la Citroen 77788899cdrzGT convertibile edizione Universe exploration con lettore MP8 DVD3D e Bludappertutt!!!, tutto a solo 800 euro mensili tutto compreso....... dai Papà..... la fanno in Tanzania........ ha il motore 2 cilindri 800 triturbo super economy a biobenzene...... tutta in plastica pesa solo 500 kg........ ed è completamente biodegradabile...... ...... compramela....... LA VOGLIOOOOOO!!!!!"

    bbbbbrrrrrrrrrrrrrrr rrr i brividi solo a pensarci!!!!!!!
    Ultima modifica di alain; 06-01-2013 alle 02:57 PM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #42
    Grande Alain!!!! Sono molto contento della tua scelta, cioè la prima scelta, quella di non vendere la tua macchina......mentre non riesco a capire la seconda scelta....quella di comprare una macchina che servirà tra 15 ANNI e comprata in un momento che dici di essere molto particolare in quanto ci sono pochi soldi...bhò...c'è qualcosa che non mi torna....comunque a Roma direbbero STICAZZI.... Non deve tornare nulla a me....ma solo a te!!! Ci vediamo al Corvette Day...forse...

  3. #43
    Non ho speso nulla per questa Chevy! Dovrò solo assicurarla! Ho recuperato un credito! Mi facevano molto piu comodo i soldi......ma....... . visto che di questi tempi i soldi sembrano essere merce rara..... ho accettato lo scambio, e visto che sarà difficile venderla...... la tengo per Daria...... tutto qui!!! non sono matto!!!
    Ho tentato in tutti i modi di recuperare con una corvette ma non ne aveva...... questa era l'unica papabile!!!

    si certo potrei venderla......... ma........ non credo sia il momento........ anzi....... cercherò di sfruttarla...... cerimonie varie, servizi fotografici....... cose del genere........ adesso come adesso non butto via nulla!!!

    Siccome è omologata 6 posti........ potrei pure portarci in giro i turisti il fine settimana no????
    Ultima modifica di alain; 06-01-2013 alle 04:39 PM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #44
    Che mito!!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •