Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi apertura porta guidatore risolti!

  1. #1

    Problemi apertura porta guidatore risolti!


    Grazie al mio meccanico...ebbene si finalmente abbiamo capito perchè le porte della c6 sono balorde e non si aprono mai benissimo al primo colpo quando si preme con la mano. Certo, come dicevo cambiare spesso la batteria del telecomando aiuta...ma non risolve il problema al 100% in quanto dopo poco si ripresenta.
    Purtroppo non ho foto da postare perchè quando sono andato in officina aveva gia fatto il lavoro.

    Dovete smontare la maniglia sulla porta (quella dove si preme con la mano l'interruttore sulla porta).
    Sicuramente come è stato per la mia vi ritroverete con tutta la circuteria ossidata/sporca (mi ha detto che ci sono 4 contatti ed uno praticamente andava quando voleva lui).

    Ripulito il tutto bene e con riattivante elettrico e voilà!

    Adesso non fai in tempo a sfiorare che la porta si apre al volo.

    Quindi prima di dare la colpa al vetro che non scende, alla serratura della porta (quella sulla carrozzeria su cui intendiamoci una ingrassata non fa male ma è quasi inutile), alla batteria....date un'occhiata a quello che vi ho detto.
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #2
    Ottima info, grazie!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #3
    ciao Ingsteve ho anch'io questo problema, sai dopo 10 anni tutti siamo + incriccati.
    Riesci a darmi dei dettagli in +, sai non vorrei fare disastri.
    Ti lascio la mia mail fatboy55@alice.it se gentilmente mi spieghi step by step osa fare.
    Grazie mille in anticipo

  4. #4
    fatti smontare la maniglia nera, avrai i contatti ossidati. Non ho visto mentre lo facevano al massimo stacca la natteria prima di farlo cosi non fai danni
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •