Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: 1 anno di garage 67

  1. #1

    1 anno di garage 67


    È già passato un anno da quando Gabry e Cristina hanno iniziato questa nuova avventura

    In questo primo anno sono successe moltissime cose, moltissime occasioni di ritrovo e svariati raduni, e il GARAGE 67 è riuscito ad essere un punto di riferimento obbligato per gli amanti dei V8 del basso Garda e non...

    Per ringraziare tutti quelli che con la loro presenza sono stati vicini ai nostri due amici in questo primo anno, il 6/04/13 dalle 19,30 in poi, quelli del GARAGE offriranno una serata all'insegna del divertimento e della musica, ma anche una succulenta spaghettata del Gabry.

    Quindi per il 6 Aprile mi raccomando non prendete impegni, se non quello di festeggiare insieme 1 anno di GARAGE 67


    Per maggiori info:

    Gabry ( Baggio) 393 1978884
    oppure andate sulla pagina facebook del GARAGE 67


    NELL'OCCASIONE CHI VORRÀ POTRÀ FARE IL RINNOVO DEL TESSERAMENTO


    Z
    Ultima modifica di Zorro; 03-21-2013 alle 01:57 PM



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #2
    allora tanti auguri.
    pietro guerini

  3. #3
    Eh si, tanti auguri!!!
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  4. #4
    Spero di poter tornare piu' avanti qualche volta in piu'. Periodo di merda, non ho voglia di muovermi la sera. Magari faremo qualche volta da me, non appena la stagione consenta di accedere "di sopra" all'aperto.
    C3 \"collector edition\" 82

  5. #5
    AUGURI!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  6. #6
    fabri
    Guest
    auguri ragazzi !

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Spero di poter tornare piu' avanti qualche volta in piu'. Periodo di merda, non ho voglia di muovermi la sera. Magari faremo qualche volta da me, non appena la stagione consenta di accedere "di sopra" all'aperto.
    Te si vecio!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #8
    Augurissimi!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Te si vecio!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma sono maschio, non uso i bagni delle femmine e quando ci entro, in un bagno, sono "sicuro" di cosa salti fuori abbassando la cerniera dei pantaloni!
    C3 \"collector edition\" 82

  10. #10
    Grazie amor ma......vi aspetto èèèèèèèèèèèèèèè !!! Baci ad entrambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •