Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

  1. #21

    [QUOTE=motorettaspint a;382995]

    Gran bel pensiero Motoretto! :-D


    Si compra un'automobile o una moto non per le prestazioni riportate dai giornaletti ma per le sensazioni che regala...e la C4 ha una sua personalità.

  2. #22
    nooooh ma de che! ci siamo e siamo in tanti solo che magari non siamo sempre sincronizzati ;-)

    io la penso così riguardo la C4: è bella bella bella!! e riuscita pure BENISSIMO! è un capolavoro made in USA, con i suoi difetti come tante altre auto certo.... ma io la ritengo ancora attualissima
    chi ha detto che è la più sfigata delle corvette, a mio parere, non ha guardato bene...( a parte che nessuna corvette ha nulla a che vedere con la sfiga; la corvette è figa e anche assai! i tedeschi hanno la Porsche, noi abbiamo la Ferrari, l'america ha la Corvette, questa è l'equivalenza. l'equivalenza delle "numero1" e se hai un'auto numero1 non può essere sfigata ;-)
    e, senza offesa per la C5...a mio parere è la C5 la meno riuscita; basta guardare i fari ovali che chiaramente si sono guardati bene dal riproporre. la C5 tecnicamente più avanti chiaro, ma fascino poco, così come tutte le altre corvette dopo la C4, sono auto. giustamente "europeizzate" che, tolti i marchi, potresti anche scambiare per altre auto. hanno perso parte di quel fascino inequivocabilmente made in usa. pur rimanendo belle, rimanendo corvette etc.
    la c4 in tutte le sue varianti quel fascino lo mantiene tutto :-D






    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio


    cavolo siamo solo in 4/5 con le C4..... qua sono dolori se si ribellano!!

  3. #23
    Esatto, non c'è auto che giustifichi di più un'acquisto emozionale se non la Corvette!
    E' difficile (almeno secondo me) sapere scegliere bene quale Corvette acquistare, perchè ogni volta che ne vedo una la vorrei per me (dalla C1 alla C6).
    In fatti sono sempre stato affascinato dalla C3 (e lo sono ancora) ma quando più per curiosità sono andato a vedere la mia C4....BAM...fulminat o...non so se qualcuno si ricorda il mio vecchio post...era abbandonata in un campo, non funzionante e quando l'ho portata a casa aveva ho trovato dentro una famigliola di topini che se la stavano godendo al posto mio...che carini...LI HO STERMINATI!
    Adesso guai a chi tocca la mia C4 e tutte le C4 in generale!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #24
    figo il video di lastout e davvero emozionante il pensiero di motoretta !
    Io la C4 la amo immensamente,la adoro originale al 100%,con i suoi cerchi per 17'' che sembrano girare anche da fermi e ti ispirano esaltanti aperte.Io l ho sempre sognata cosi', Cazzo e' cosi' larga e con la capote chiusa sembra schiacciata come un TOAST :-)!! mi fa impazzire con il suo assetto originale,cosi' alto.....mi fa ridere perche' alcuni amici mi dciono fagli l assetto---- e io no!!!!e' stupendo osservarla in garage --questo siluro largo e filante con questi scarichi rettangolari .mmmmm....

    Me ne sono innamorato dalla prima volta in cui la vidi,in televisione..prima con l A-TEAM,poi in una serie televisiva di quando ero ancora giovincello nel 93'' --li e' scattato l amore platonico,la 2' serie.... ahhhhhh la 2' serie !!!! DIVINA !!Sineceramente la desideravo solo piu' grande nell abitacolo, sono alto solamente 1.95 e peso 108 kg... insomma un bel Emergumeno--- diciamo che 2 o 3 cm piu' indietro della pedaliera non avrebbe guastato !!
    Ultima modifica di jesteiz; 03-20-2013 alle 09:00 AM

  5. #25
    quindi KILL,vorresti dire che chi possiede una C6,ha na corvette" europeizzata"!!!!!!! !!!!
    pietro guerini

  6. #26
    [QUOTE=king of the hill;383051]
    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio

    Gran bel pensiero Motoretto! :-D


    Si compra un'automobile o una moto non per le prestazioni riportate dai giornaletti ma per le sensazioni che regala...e la C4 ha una sua personalità.
    Grazie !

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    quindi KILL,vorresti dire che chi possiede una C6,ha na corvette" europeizzata"!!!!!!! !!!!
    King vuole dire che ogni automobile risente del periodo in cui è stata costruita. Oggi in un mondo globale tutti i prodotti risentono di influssi reciproci tenendo conto che le problematiche mondiali come l'inquinamento, la scarsità delle risorse, il costo delle materie prime sono problemi comuni. Anche i gusti si sono globalizzati grazie alla facilità di spostamento e ai mezzi di comunicazione sempre più avanzati.I dinosauri full size dei primi anni 70 come le impala, le ford LTD etc..sono oggi improponibili anche in america. In questo senso la C6 pare più europea della C4

  8. #28
    Si puo dire che e' l'ultima muscle car in senso classico,pochi sistemi di assistenza,una linea ancora collegata alla tradizione,un motore,il tpi , ancora basato sul low end torque
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #29
    @ tunedport : Si, hai ragione

  10. #30
    Io ho la C4 da 11 anni!bella bella bella!!!mi fa impazzire ogni volta che la guardo...ritorno bambino ogni volta che la metto in moto!nel frattempo ho avuto 2 C3,,,un 76 e ultimamente un 81.è indubbiamente la Vette + scenografica ma per me si ferma li...mi dispiace ma non riesco ad amarla.Poi per il resto le corvette sono tutte belle!!!ma l'unica con la quale voglio invecchiare è la mia C4!!!

    Ciao Belli
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •