Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

  1. #221

    Citazione Originariamente Scritto da force v8 Visualizza Messaggio
    a tal proposito vorrei raccontare un aneddoto di un amico con una bmw 318i che ha dovuto sostituire il termostato. Si tratta di un componenti in materiale plastico che aveva cominciato a perdere qualche goccia di liquido, ebbene ne ha messo uno nuovo presso una conce bmw, ma dopo un po di tempo ha ricominciato a perdere dallo stesso componente e, tornato in assistenza, glielo hanno sostituito con un altro nuovo di fabbrica.
    Bene, dopo qualche giorno ha ricominciato a perdere di nuovo ed ovviamente il mio amico è tornato alla concessionaria e sapete cosa si è sentito dire?

    ..... Ma sa, ormai la qualità dei ricambi per le auto più datate (1996) non è più quello dei pezzi nuovi di fabbrica, forse le conviene trovare un ricambio presso un auto usata o demolita, che sicuramente è meglio di quelli attuali......

    che spettacolo !!!

  2. #222
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Ciao Jest, e il 190 EVO che fine ha fatto?
    E' andato in Belgio

  3. #223
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    E' andato in Belgio
    Ma almeno hai avuto il piacere di usarla?

  4. #224
    Beh...allora adesso hai anche il budget...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  5. #225
    il budget c'e'..solo che la c4 cabrio bianca della signora..non la vende porco cane !! e allora nel frattempo ho acquistato una delta evoluzione.
    Chiamera' si prima o poi,la signora ha venduto tutte le altre auto e ora si tiene la Vette..ma cede prima o poi ...SI SI .

    Certo Lord che l ho usata la 190,poco pero'...e' problematico andare in giro quando sai che se solo hai la sfiga di essere tamponano e far fuori lo spoiler e' impossibile trovarlo(e se hai il culo di trovarlo le valutazione stimate dello spoiler --vanno dai 4 ai 7.000,00 euro).

  6. #226

  7. #227

    Notato la faccia della soddisfazione del tipo?

  8. #228
    questi ragazzi sono minimo 400-440 hp alla ruota,quindi siamo sui 490-500 all'albero.Di solito su 383 di cilindrata....sfido io che e' soddisfatto...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #229
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    questi ragazzi sono minimo 400-440 hp alla ruota,quindi siamo sui 490-500 all'albero.Di solito su 383 di cilindrata....sfido io che e' soddisfatto...
    Mi domando, si riesce a ottenere un mezzo fruibile su strada con queste cavallerie e, se si, a che prezzo?

  10. #230
    io penso di si , basta stare attenti con il piede destro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •