Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Le corvette a basso prezzo(e alternative a basso prezzo)

  1. #31

    dai non ti arrabbiare el blanco ... lascia perdere

  2. #32
    no,voglio una risposta esaustiva da jackvette e che venga letta da tutti sul forum,perchè
    anche se lui è il vicepresidente dei BBR, a me poco importa io stavo solo parlando di toyota gt 86,
    non di corvette!!!
    pietro guerini

  3. #33
    Ussignore che permaloso... ma non capisci che si sta scherzando??
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  4. #34
    Pietro ma ci sei o ci fai!!!!!!!!!!!guarda che si sta scherzando......megl io che ti dai una calmata
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  5. #35
    Io la risposta te l'ho data...adesso chiedi scusa tu, visto che che non hai capito che si sta scherzando....nel caso mi chiamavi al telefono e chiedevi spiegazioni e avresti capito come stavano le cose.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  6. #36
    va bene ti chiedo scusa,adesso però mi chiami al telefono e mi dai le spiegazioni che non ho capito,grazie.
    pietro guerini

  7. #37
    Bravo Pietro, vedo che hai capito che si scherzava Adesso però quando mi restituisci i soldi degli sms che ti ho scritto?? No, dai, scherzo, scherzo!! Non prendertela...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #38
    Pietro per spiegazione intendevo dire che se ti sentì offeso per qualche cosa che scrivo, basta una telefonata e ci si chiarisce in un attimo..........sai che ho una grande stima per te e tuo papà e mai potrei pensare di potervi offendere o peggio trattarvi male......la mia carica di vicepresidente non ha nulla a che fare con il rapporto di stima e affetto che nutro per voi .......la prossima volta aggiungo due faccine che ridono così evitiamo equivoci.
    Comunque domani appena ho un attimo di tempo ti chiamo.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #39
    anche io ti ho chiamato 3 volte,ma era sempre la segreteria a rispondere,mi dispiace averti offeso,ma mi avevi fatto andare
    su tutte le furie,tanto che mi sono arrivati 3 messaggi di golia1 per cercare di sdramattizzare il tutto

    p.s. scusami ancora tanto,lo sai che il periodo per noi non è dei migliori!!
    pietro guerini

  10. #40
    @davide,spero di non averti offeso troppo è che quando mi fanno incavolare,non mi controllo più!,scusami.
    pietro guerini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •