Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Nuove omologazioni cerchi

  1. #51

    ho visto tante chiacchere ma capisco che ancora non si fa nulla....se non fosse cosi qualcuno mi dice come omologare dei 19 e 20 sulla mia e dove andare?
    mi sembra strano che Carenini (l'unico da cui son passati quasi tutti) declina e dite che si puo fare
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #52
    Se vuoi omologare con me devi venire in provincia di Milano, io vado a montarli settimana prossima.

  3. #53
    puoi darmi un contatto? quanto hai speso?
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #54
    Ti mando tutto in Messaggio Privato, visto che non ho chiesto se posso dare i dati personali.

  5. #55
    Montati ieri i 18pollici, le pratiche sono state avanzate.... adesso vediamo quanto tempo ci vuole.Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN0185.jpg 
Visualizzazioni: 30 
Dimensione: 91.0 KB 
ID: 13288 .
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate DSCN0182.jpg‎   DSCN0186.jpg‎  
    Ultima modifica di max12968; 02-01-2015 alle 08:53 PM

  6. #56
    Sembra che ce l'abbiamo fatta, domani dovrei ritirare il libretto modificato....... se dovessi farlo un altra volta non lo rifarei

    Tutto regolare Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: WP_20150424_003.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 97.3 KB 
ID: 13742
    Ultima modifica di max12968; 04-24-2015 alle 08:36 PM

  7. #57
    Ciao a tutti, dal primo ottobre entrerà in vigora la nuova normativa per il montaggio di cerchi e gomme di dimensioni differenti anche non in libretto , tramite amici vettisti su f.b sembrerebbe che il gommista abbia una lista dove viene elencato il modello auto e l'eventuale modifica disponibile ,nel caso pensa tutto lui a regolarizzare libretto e omologazione, ma mi è anche stato detto che la lista prevede solo auto con un massimo di 10 anni di vita , se avete informazioni vi ringrazio dovendo restaurare la mia vette del 86 non so se sostituire a questo punto anche i cerchi e montare gomme maggiorate a prestojaul

  8. #58
    ciao max , ti do la mia e.mail jaul64@yahoo.it se vuoi dirmi dove ai fatto cambiare le tue gomme , sto anche io in prov di milano grazie jaul

  9. #59
    Cambiocorsa....... ma non dire che ti ho mandato io

    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...04226188,d.d24

  10. #60
    Citazione Originariamente Scritto da jaul Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dal primo ottobre entrerà in vigora la nuova normativa per il montaggio di cerchi e gomme di dimensioni differenti anche non in libretto , tramite amici vettisti su f.b sembrerebbe che il gommista abbia una lista dove viene elencato il modello auto e l'eventuale modifica disponibile ,nel caso pensa tutto lui a regolarizzare libretto e omologazione, ma mi è anche stato detto che la lista prevede solo auto con un massimo di 10 anni di vita , se avete informazioni vi ringrazio dovendo restaurare la mia vette del 86 non so se sostituire a questo punto anche i cerchi e montare gomme maggiorate a prestojaul
    Mi sa proprio che sei obbligato a cambiare anche i cerchi, perché il gruppo ruota omologato si intende completo....... cerchi e gomme.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato