Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: la nuova corvette c7 piacerà

  1. #11

    grande piero

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    grande piero
    In effetti dovrei un po' dimagrire......
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  3. #13
    devo dire che non tutti sanno dell'esistena della corvette!
    in effetti al nostro paese,siamo gli unici ad averla e le prime volte che si andava a fare il pieno
    di benzina,tanti ci domandavano appunto se era una FERRARI,quando poi gli si diceva che era una vettura
    americana rimanevano tutti stupiti.

    PS:PERSINO LA POLIZIA LOCALE (CHE CI HA FERMATO PIù VOLTE IN PAESE NON SAPEVA CHE MARCA ERA!),e il più delle volte ti fermava solo per romperti i c......i!.
    pietro guerini

  4. #14

    Post corvette

    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    condivido il pensiero di Zorro zorrro zorrrrooooo,LAFERRAR I e' la stella di Ginevra....
    Poi a me la C7 proprio non mi affascina,troppo simile ad una Viper davanti e una mescolanza di sue concorrenti per quel che riguarda posteriore.
    Tu avevi detto così.
    Ma ti stai sbagliando di grosso,perché la corvette non è come dici tu ed è poco carino nei confronti della corvette C7

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    se devo esere sincero a me personalmente è piaciuta subito appena vista.

    hanno cambiato vari punti rispetto alla C6,
    1)fari anteriori simili alla viper.
    2)fari posteriori simili alla camaro,e che danno quel tocco di innovazione.
    3)linea di cintura alta simile alle ferrari odierne,vedi FF o 458 ITALIA.
    4)i quattro terminali attaccati e non più separati 2 a 2.

    p.s:secondo me farà furore al salone di ginevra.

    TANTI HANNO DETTO CHE NON SARà PIù UNA VERA CORVETTE,MA PER ME SBAGLIANO!!!!!!!!!!! !
    Hai una buona ragione bravo!!!!!!!
    Ultima modifica di fra 55; 03-06-2013 alle 07:25 PM Motivo: sbaglio

  6. #16
    Guarda che i gusti sono gusti, quindi è normale che ad uno piaccia e ad un altro un pò meno.
    Anche sulle impressioni di guida, c'è chi troverà esaltanti quelle della nuova C7, mentre altri non proveranno lo stesso.
    Sta di fatto che questo salone sicuramente verrà ricordato non per la C7 ( che stando ai commenti che si leggono in giro per il mondo, al momento ha decisamente deluso per la sua estetica), ma per la presentazione della LaFerrari da 960 cv realizzata in versione limitatissima e che in pista ha bruciato i tempi della Enzo di ben 5 secondi.
    Che poi si possa essere più o meno amanti di un marchio, ci sta, che non si voglia guardare in modo obiettivo la realtà, forse un pò meno.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #17
    io sono amante del marchio Corvette FRA 55, quindi come ha riassunto anche Zorro il gusto estetico di una vettura e' puramente soggettivo.
    Zorro ha confermato che in giro per il mondo i commenti riguardanti la c7 non sono positivi,cio' non toglie che a qualcuno possa piacere da matti.
    Io amo da impazzire la C4 seconda serie-non mi piace la 1'serie se pur molto simili, adoro la c3,la C2 Straordinaria,detest o la C5 e sono affascinato dalla C6.
    Non vorrei offendere nessuno dei proprietari delle auto menzionate,ma ho espresso apertamente i miei gusti,io stesso sono cosciente del fatto che il mio modello (C4)e' uno dei meno apprezzati ma come diceva il mio''poro zio''ME NE FREGO !!

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    io sono amante del marchio Corvette FRA 55, quindi come ha riassunto anche Zorro il gusto estetico di una vettura e' puramente soggettivo.
    Zorro ha confermato che in giro per il mondo i commenti riguardanti la c7 non sono positivi,cio' non toglie che a qualcuno possa piacere da matti.
    Io amo da impazzire la C4 seconda serie-non mi piace la 1'serie se pur molto simili, adoro la c3,la C2 Straordinaria,detest o la C5 e sono affascinato dalla C6.
    Non vorrei offendere nessuno dei proprietari delle auto menzionate,ma ho espresso apertamente i miei gusti,io stesso sono cosciente del fatto che il mio modello (C4)e' uno dei meno apprezzati ma come diceva il mio''poro zio''ME NE FREGO !!
    Grazie per il complimento per il marchio corvette fra 55
    Ultima modifica di fra 55; 03-07-2013 alle 06:12 PM Motivo: altro sbaglio

  9. #19
    L'iniezione diretta sta causando molto scetticismo tra i tuner...nn dimentichiamo che le corvette vendono molto anche per essere famose basi di pratenza. Potrebbero esserci quindi delle ripercussioni....ci vorrà del tempo anche per quello...
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Purtroppo a Ginevra hanno presentato LaFerrari, e con tutto il rispetto, mi sa tanto che la C7 passerà quasi inosservata.

    Z
    Be ,forse,ma tutti hanno dei gusti che vanno rispettati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •