Visualizza Risultati Sondaggio: ELENCO PARTECIPANTI E NON

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Parteciperò al Corvette Day 2013, caschi il mondo!

    13 28.26%
  • Forse non posso, ma farò di tutto per esserci!

    8 17.39%
  • So già da adesso che non potrò venire! Ma vi penserò!

    15 32.61%
  • Verrò Venerdi

    0 0%
  • Verrò Sabato

    9 19.57%
  • Verrò Domenica

    1 2.17%
Pagina 5 di 42 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 417

Discussione: * * * * corvette day 2013 * * * *

  1. #41

    Allora non mi resta che attendere fiducioso

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #42
    Citazione Originariamente Scritto da spider3ple Visualizza Messaggio
    Oramai siamo partiti con Roma...spostarsi non sarebbe più Roma...
    CONCORDO AL 100%. Per la serie: "non toccare niente se non vuoi rovinare tutto".

    @Giampy: uscito dalla camera iperbarica si?
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  3. #43
    Warriors PRESENTI!!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  4. #44
    Citazione Originariamente Scritto da lusyvette89 Visualizza Messaggio
    Warriors PRESENTI!!!!
    Bene, organizzeremo il viaggio insieme

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #45
    vette63
    Guest
    ........un po' difficile con Davide .....

    p.s. anche Davide un tempo era amante dei V8 , e......nell' 80 voleva comprare la mia Malibu' Classic , all'epoca era tornato da poco dagli USA.....

    Citazione Originariamente Scritto da spider3ple Visualizza Messaggio
    Il Corvette Day 2013 si svolgerà in seno a questo evento...e tutto ciò che queste strutture offrono, sarà per voi!!!! dalla mattina alla sera...non abbiate timore di portare le vostre faiglie al seguito, perchè il Roma Vintage penserà a tutti, piccoli compresi! Poi se qualcuno volesse salire sul ring, potrà sfidare anche il titolare della "baracca"...ma non garantisco poi sulla vostra salute

    Date un'occhiata anche alle zone ristoro. Ce ne sarà per tutti i gusti

    www.romavintage.it

    SPIDER
    Ultima modifica di vette63; 03-14-2013 alle 07:32 PM

  6. #46
    Volentieri!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Bene, organizzeremo il viaggio insieme

    Z
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  7. #47
    Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    io ho chiesto di fare uina serata da me con festa in piazza musica dal vivo e fuochi d'artificio....macch ine lungo la via del paese......ecco il day a canale monterano ditemi se' e' fattibile una serata decidete voi....ho fatto 4 raduni ufficiali chiedete alla gente che e stata hai niei raduni.............. ...resto a disposizione........
    Mi inserisco su questa richiesta solo ed esclusivamente per cercare una sorta di condivisione tra 2 persone che insieme ad altre, rendono questo del nostro Club di sicuro successo e ne garantiscono lunga vita.
    La mia intrusione è spinta a non far cadere queste 2 righe scritte dal Gladiatore a Gianluca nel dimenticatoio, sperando che se ne possa riaprire un dialogo che può solo che far solo che bene a far crescere l'interesse su questo Corvette-Day.
    Sulla qualità dei raduni di Giampy basta chiedere a chi ci è stato per avere conferma, la mia opinione la conosci, "Number One". Cosi come ho espresso a Gianluca il mio immenso piacere nel partecipare "all'Isola dei Fumosi", ritenuto per me il più simpatico e intrigante raduno degli ultimi 3 anni. Tanto da rimproverare più volte il Giampy per non avervi mai partecipato.
    Rileggendo la richiesta di Giampiero che è quella di inserire la prima serata del Corvette Day a Canale è fuori misura, te l'ho sempre detto che Roma è Roma e Canale è Canale... oltre che in ritardo, ma ciò non toglie che puoi collaborare in qualche maniera con Gianluca.
    A me viene un idea.
    Offriti come l'intrattenitore di questa festa "romana".
    Potreste inserire, se già non è stata fatta, una serata nell'ambito della manifestazione dedicata alla romanità, attraverso un semplice spettacolo musicale cosi da coivolgere tutti i partecipanti e sopratutto quelli che a Roma non vivono e che per esserci si sobbarcano di parecchi chilometri, in quell'atmosfera che solo Roma sa dare.
    In questo sei sicuramente affidabile cosi potrai esprimerti molto megli di cosa invece meno sicura a quella di scendere in pista con l'auto.

    Gianluca ha voglia di stupire. La realizzazione di un corteo che attraversi il centro storico della capitale è un tale regalo ai 60 anni Corvette, che già da solo ne decreta il successo di questo Corvette-Day. E poi a seguire il Roma Vintage. Cosa si vuole di più è qualcosa di unico al mondo!!

    Buon lavoro
    Ultima modifica di Fellow; 03-16-2013 alle 12:41 PM
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  8. #48
    Ottima idea........... siccome non possiamo spostare ne location ne programma, perchè io e Gianluca ci stiamo lavorando e abbiamo gia discusso tutto...... mo ci viene difficile cambiare, già ci fa male la testa così........ però mi piace l'idea che Gladiatore possa essere il CERIMONIERE, lui potrebbe farlo tranquillamente..... . ma la gestione ormai è in mano a Gianluca......... ormai ho dato tutte le carte all'avvocato!!! (heheheh bella questa)
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #49
    Deve rimanere in mano a chi si è fatto il culo sino ad ora!
    Ma creare lo spazio perchè possa entrare il Gladiatore, visto che siamo vicino allo stadio dove si esibiva 2000 anni fa, mi sembra opportuno.
    Lui sotto le luci della ribalta da il mejo di se, una volta che prende in mano il microfono so cassi. Peccato che quando si spengono...prende sonno.
    Daje presidente, qui cè la possibilità di creare un binomio importante: "IL BRACCIO E LA MENTE" insieme fanno sfacelli!
    Come posso cambià la passward?
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  10. #50
    Beati voi che siete in maggior parte in gruppo, io dovrei partire da Matera da solo, spero che una volta li non mi senta solo, per me è una nuova esperienza, non sono mai stato ai vostri raduni anche perché la mia c3 sarà pronta per i viaggi a fine marzo..
    Alfonso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •