Visualizza Risultati Sondaggio: ELENCO PARTECIPANTI E NON

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Parteciperò al Corvette Day 2013, caschi il mondo!

    13 28.26%
  • Forse non posso, ma farò di tutto per esserci!

    8 17.39%
  • So già da adesso che non potrò venire! Ma vi penserò!

    15 32.61%
  • Verrò Venerdi

    0 0%
  • Verrò Sabato

    9 19.57%
  • Verrò Domenica

    1 2.17%
Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 417

Discussione: * * * * corvette day 2013 * * * *

  1. #311

    Ragazzi ma a che ora e dove passate x l autostrada?visto che venerdi andró a modena magari v saluto in un autogrill!!!!!tipo parma o modena nord!!!fatemi sapere!!!!!!baci a tutti!!!!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  2. #312
    Partiremo ad orari diversi causa problemi lavorativi.
    Io Giuliano e Christian partiremo da Desenzano per le 10, quindi saremo in zona Modena subito dopo le 11.
    Ci sentiamo via cell durante il viaggio.
    Ciao ciao

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #313
    ALLORA NESSUN'ALTRO SI AGGREGA PER QUESTO EVENTO IRRIPETIBILE?
    Non fate poi come al solito, che iniziando a vedere le foto/filmati, scrivete che è stato un peccato non esserci e che era meglio se foste venuti, tanto più che la moglie nel fine settimana vi ha fatto due palle così...
    Guardate che una volta che ve lo siete perso, un Corvette Day a Roma o al sud Italia, passerà del tempo prima che ricapiti.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #314
    hai detto giusto Fabrizio,quando!!!!!!!!!!

    poi non fate queste facce:

    CIAO A TUTTI,PORTEREMO ALTO ILMARCHIO CORVETTE!!!!!!!!!!
    pietro guerini

  5. #315
    Quelli del CorvetteMania dove sono? Non mi sembra che abbiano eventi come questo in programma..

  6. #316
    Mi spiace dirlo, ma quelli del Corvette Mania non stanno più ricambiando con la loro presenza ai nostri raduni, cosa che invece abbiamo fatto noi ( Sharks Team), anche in occasione dell'ultimo loro evento.
    Detto questo, ovviamente con dispiacere, per quanto riguarda me il rapporto con loro finisce qui.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #317
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Mi spiace dirlo, ma quelli del Corvette Mania non stanno più ricambiando con la loro presenza ai nostri raduni, cosa che invece abbiamo fatto noi ( Sharks Team), anche in occasione dell'ultimo loro evento.
    Detto questo, ovviamente con dispiacere, per quanto riguarda me il rapporto con loro finisce qui.

    Z
    Fabrizio, non per prendere le difese del CorvetteMania, del quale come sai io faccio parte da più tempo di quanto non lo sia qui, però non metterti al livello di qualcun'altro che se una cosa non gli va...taglia. Loro, anzi noi, numericamente siamo forse un ventesimo dei "ragazzi" che sono qui e quindi c'è anche una certa assenza dettata proprio dai numeri. Poi è vero che non sono partecipi attivi del forum, però mi sembra giusto rispettare anche le loro scelte... E poi, scusa, non ti bastiamo io e Mr.Corvette????
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #318
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Mi spiace dirlo, ma quelli del Corvette Mania non stanno più ricambiando con la loro presenza ai nostri raduni, cosa che invece abbiamo fatto noi ( Sharks Team), anche in occasione dell'ultimo loro evento.
    Detto questo, ovviamente con dispiacere, per quanto riguarda me il rapporto con loro finisce qui.

    Z
    Posso capirti Zorro, ma così non si va' da nessuna parte. E poi sarebbe ora di piantarla, con le solite frasi, nostro club, il loro..nostro gruppo, sottogruppo, i vari presidenti, vice presidenti..maddeche '?? Cio', porta solo a dividersi. Basta vedere le presenze, gli accessi, e le discussioni. Sono iscritto, e frequento ciascuno dei tre forum, e devo dire che e' un pianto! Le macchine non credo siano diminuite di molto, e' che la gente si e' rotta la minghia, troppe polemiche e troppi capi!
    Andrebbe rifondato tutto, con le macchine che ci sono attualmente in circolazione, sono proprio ridicoli 3 club corvette. Lo so', e' un'utopia, quella di riunire tutti sotto un solo ed unico club, ma penso sia il desiderio di molti..a me, così, non fa' solo che rabbia, vedere che il punto.com abbia radunato 135 auto. Con la nostra collaborazione e partecipazione, mettiamo in campo anche quelli del Mania, sapete cosa sarebbe uscito fuori?
    Peccato, certe cose, vanno solo immaginate..
    Poi non ci lamentiamo, se i raduni, eventi dell'anno, con i numeri che sono, finiscono per diventare quelli del fine mese, o peggio ancora del fine settimana.
    Scusate dell'off-topic..

  9. #319
    devo ammettere che davide è una persona su sui si può contare,in effetti è venuto a parecchie manifestazioni
    organizzate sia dagli sharks,che dai bbr..........è una persona di compagnia,non che non lo siano anche gli altri,
    però se tu lo chiami,al 99%ti dice che cè sempre!!!!!!!!!!!

    fà piacere che uno dei Corvette Mania faccia parte al CORVETTE DAY!

    grazie.
    pietro guerini

  10. #320
    Per Golia... Scusami Davide, ma per me sei uno della Scuderia e quindi mi dimentico che invece sei del Corvette Mania, ma a parte te che ci sei sempre in ogni occasione, gli altri hanno proprio chiuso, nonostante tutti i tentativi fatti insieme a Umberto per cercare di far qualcosa insieme.

    Per Roket.... Credo che qui dentro in pochi come me abbiano cercato di fare tutto il possibile per creare una grande ed unica cosa, che potesse raggruppare le Corvette italiane.
    Con il Corvette Mania, abbiamo fatto varie riunioni e organizzato anche delle cose insieme proprio per unire, ma poi con mio grande dispiacere, i tanti buoni propositi non sono sfociati in atti concreti. Tu forse non sai che due anni orsono ci si trovò per decidere l'organizzazione di un unico grande evento annuale, per il quale, pur di raggruppare si era disposti a sacrificare molto di quello fatto fino ad allora, ma poi come già detto nessun fatto accadde, sparirono tutti nel più totale silenzio.
    Per quanto riguarda il. Com, fammi il piacere di non nominare certa gente, visto che io ai tempi fui bannato addirittura perchè mi permisi di aprire una discussione chiedendo se c'era qualcuno che andava al raduno a Garda che avremmo fatto un poco di strada insieme. Con gente così personalmente non ci voglio avere più nulla a che fare ( ma questo è un mio pensiero).
    Sui numeri poi possiamo parlarne delle ore, organizzare un raduno al nord porta sicuramente più macchine, se poi ci aggiungi altri modelli, ne avrai ancora di più. Se una cosa c'è da imparare da quelli del. com, è la capacità di relazionarsi e coltivare le amicizie con gli stranieri, che in questo forum manca da più o meno sempre, ma per il resto...
    Per quanto riguarda poi i gruppi della Scuderia, forse non hai seguito fin dall'inizio la cosa, è stata una scelta fatta per andare incontro all'esigenza delle varie persone sparse per l'Italia, di vivere in prima persona il club, cosa che la lontananza geografica non permetteva, e questo ha fatto si che ogni gruppo avesse un suo gruppetto direttivo, che poi automaticamente è anche sfociato nei consiglieri della Scuderia stessa. Questo è ben diverso dal voler a tutti i costi occupare dei ruoli, ti rammento che se non fosse per queste poche persone, che ci mettono passione, tempo e sodi propri, non ci sarebbe più nulla, visto che qui dentro sono solo quelli dei gruppi che regolarmente pagano una quota associativa alla Scuderia, e guarda caso, sono quelli che più si sbattono per un qualcosa che viene comodo a tutti.
    Il raduno di Roma, senza i ragazzi del VUC non ci sarebbe mai stato, lo stesso vale per i tre Corvette Day precedenti, che anche in questi casi, senza gli SHARKS non si sarebbero mai fatti.
    Comunque, tutto questo per confermarti che la voglia e la speranza di unire c'è sempre stata, ma purtroppo ha sempre prevalso altro.
    Chiudo perchè altrimenti diventa troppo lunga e giustamente questo non è la discussione più indicata per farlo, ma se verrai a Roma mi farebbe piacere continuare il discorso di persona

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •