Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: consiglio acquisto ricambi

  1. #21

    allora ?
    ti sei chiarito le idee ?
    per la C4 non fare economia sugli ammortizzatori
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #22
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    ...e adesso prendi i dossi e vai a sbattere la testa sul tettuccio...anche su tour
    Non ho messo gli fx3! Ho preso i qa1 con regolazione a pomello sul gambo,sono superiori ai bilstein z51. Appena il tempo è ok li provo anche con una taratura più rigida ma sui pochi km fatti sono rimasto felicemente impressionato!
    Come dice Michele non lesinare sugli ammortizzatori,l'aut o ha una massa imponente sopratutto davanti e ammortizzatori efficienti sono garanzia di stabilità e sicurezza.

  3. #23
    al raduno di Vanzago verrò li con l'auto e chiederò consigli a voce;-)
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    allora ?
    ti sei chiarito le idee ?
    per la C4 non fare economia sugli ammortizzatori

  4. #24
    a vanzago con tutta probabilita non ci sono purtroppo ..........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    Cavolo peccato...mi avevi spiegato un bel po di cose l'anno scorso

  6. #26
    tranquillo che se ti serve altro basta che chiami !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #27
    sto facendo l'ordine su ecklers...ma ho letto in giro che non è molto affidabile(spese spedizione che non corrispondono al preventivo, ritardi in consegna e quant'altro) i post non sono molto recenti ma volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con tale sito ultimamente

    ma tramite corvette italia non si possono fare gli ordini? magari i siti fanno anche un buono sconto;-)
    Ultima modifica di postasoda; 03-31-2013 alle 05:04 PM

  8. #28
    Guarda anche su Rock Auto,ti stupirai dei prezzi,Ecklers e' caro ...su Rock auto si trovano parecchie cose per C4 a ottimi prezzi:

    un esempio ammortizzatori Kayaba su Ecklers 50$ ant e 52$ posteriori
    Kayaba su Rock Auto 29$ ant 33$ posteriori....

    http://www.rockauto.com/catalog/rafr...&parttype=7556
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #29
    io sono stato da Ecklers qualche settimana fa ........... e se posso non faccio piu neanche acquisti da internet ..............
    confermo che e piuttosto caro .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #30
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Comprato da corvette central,nessun problema,spese di spedizione comunicate al momento di spedire,comprato da Jegs 1 mese fa,spedizione poco cara e massima trasparenza. Per i ricambi standard al prossimo giro credo andrò da rock auto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •