Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Corvette c4 problemi di guida

  1. #71

    no no sono sicuro che la corvette se non piove di brutto corre eccome se corre non posso aspettare aprile sono gli unici momenti felici di uno che spesso vuole staccare la spina da quel benedetto lavoro visto che certa gente mi ha fottuto un po' di anni per andare in pensione.
    Ultima modifica di ermano; 03-14-2013 alle 08:58 PM
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  2. #72
    se riesco a riassicurare la macchina per aprile per me si potrebbe fare nella metà del mese, magari riproponiamo il giro di novebre dove eravamo 4 gatti causa maltempo e problemi personali.
    P.S.
    Il 5 Giugno c'è il raduno Gorizia-Muggia, oramai è diventato una tradizione, chi viene? Potremmo vedere di organizzare qualcosa di carino con le "americane".
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  3. #73
    eiiii Andrea sempre un piacere dialogare con te, allora vedi di assicurare l'auto e meta aprile riproviamo quel giro
    e per muggia cerca di capire bene la data perche il mio calendario 5 giugno me lo fa di mercoledi e non penso sia esatto
    sentiremo anche tutti gli altri cosa pensano...
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  4. #74
    Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    eiiii Andrea sempre un piacere dialogare con te, allora vedi di assicurare l'auto e meta aprile riproviamo quel giro
    e per muggia cerca di capire bene la data perche il mio calendario 5 giugno me lo fa di mercoledi e non penso sia esatto
    sentiremo anche tutti gli altri cosa pensano...
    Ci provo Ermano, devo anche vedere di risolvere un piccolo problema riportato anche in un altro topic qua dentro.
    Hai ragione sulla data, al 99% è il 9 di Giugno.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •