Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: 03/03/13 – speed day by wgt – tema: "autokit & american car"

  1. #1

    03/03/13 – speed day by wgt – tema: "autokit & american car"


    Come ogni anno all' Autodromo di Monza organizzano lo Speed day dedicato alle auto Americane.

    Si terrà il giorno 03/03/2013

    per maggiori informazioni ed iscrizioni: http://www.motortribe.it/speedday/index.php

    I Bad Boy Racers saranno ovviamente presenti all'evento.

    speedday image.jpg

    ecco i dettagli:

    L'Autodromo di Monza e Wakegranturismo (società specializzata nell'organizzazione degli eventi motoristici) hanno raggiunto un accordo per la gestione degli Speed Day che si svolgeranno durante la stagione invernale 2012 / 2013.
    Grazie a questo accordo e alla particolare attenzione al momento congiunturale, i prezzi relativamente alle giornate di Speed Day resteranno invariati.
    Inoltre, ai partecipanti che acquisteranno un turno di pista, sarà rimborsato il prezzo del biglietto di ingresso all'Autodromo pari a Euro 5,00 per ogni vettura/conducente.
    I biglietti non sono comulabili.

    Le giornate di Speed Day (raduni a tema ai quali possono partecipare i proprietari di autovetture stradali con i requisiti richiesti per quella giornata) si svolgeranno la domenica secondo il calendario che verrà pubblicato su www.speedday.it e www.monzanet.it
    Occorre iscriversi dal sito www.speedday.it. Con l'iscrizione si avrà diritto ad un turno in pista di 45 minuti nell'orario 10,50/11,35 oppure 11,45/12,30. Per ulteriori info invia un e-mail a info@speedday.it


    TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU SPEED DAY

    > IN BREVE
    La stagione, che prenderà il via dal 28 ottobre 2012 è terminerà il 3 marzo 2013, sarà composta da domeniche di circolazione turistica a "tema".
    Giornata a ''tema'' significa che, visto il grande afflusso di vetture, ci saranno giornate di Speed Day dedicate ad un tipo specifico di vetture: i criteri di suddivisione di delle auto nelle varie giornate sono alcuni, come la nazionalità della casa costruttrice dell'auto, la tipologia come nel caso di vetture coupè o cabrio, la potenza come ad esempio sopra i 200 cavalli o sopra una determinata cilindrata.
    Potrai colorare di emozione grigie mattinate d'inverno sul circuito storico della tua città. E se i tuoi amici non vorranno affiancarti in pista, potranno assistere all'evento in tribuna, o ancora potrai trasportarli sulla tua vettura senza alcun costo aggiuntivo e senza che compilino alcun scarico di responsabilità.
    Se fai parte di un gruppo o di un club, c'è l'opzione Speed day Club : per te e il tuo gruppo potrai noleggiare la pista in esclusiva per la durata di un intero turno. Affrettati a prenotare!
    Ogni anno vengono definiti i temi delle giornate Speed Day.
    Visita la sezione DATE & TURNI per sapere quali sono i temi delle varie giornate.

    Questa selezione di vetture appena illustrata è valida unicamente per le mattine degli Speed Days, mentre al pomeriggio la pista è aperta a tutte le vetture, senza distinzioni.

    > COSTI E DETTAGLI

    Chi possiede una vettura a tema con la giornata prescelta, potrà godere di interessanti vantaggi, dato che il turno della mattina è più lungo e dedicato a vetture simili.
    Costo turno Speedday (di mattina, con macchina a tema per la giornata):
    durata di un 45 minuti a 60€
    Costo circolazione turistica (di pomeriggio, con qualsiasi vettura): durata dai 25 ai 35 minuti a 45€
    Sparo (di pomeriggio, con qualisasi vettura, in giornate selezionate con "sparo" indicato nel nome del tema, ultimo turno da 35 minuti): due spari sul rettilineo, con completamento del giro nella pista Junior, a 20€
    Ingresso in autodromo (a persona, da pagare all'ingresso a prescindere se di girerà in pista o meno): 5 €
    N.B.: Per tutti coloro che entreranno in Autodromo e acquisteranno un turno, il biglietto d'ingesso da 5€ verrà rimborsato, ad esempio se viene acquistato un ingresso Speedday da 60€, mostrando il biglietto pagato all'ingresso, il costo del turno sarà pari a 55€. Il turno successivo, qualora lo si volesse acquistare, invece verrà pagato a prezzo pieno.

    > PER POTER PARTECIPARE AGLI SPEED DAY, CON VETTURA A TEMA E' NECESSARIO

    Per aderire a tale promozione è indispensabile iscriversi on line ed entro le ore 12 del venerdì precedente all'evento scelto.
    Ti ricordiamo inoltre che iscrivendoti sul sito non dovrai indicare a quale turno intendi partecipare, ma lo farai direttamente in autodromo al momento della consegna dello scarico di responsabilità e del pagamento della quota turno in direzione gara, entro e non oltre le ore 9.30 della giornata scelta. I turni non ritirati verranno resi disponibili.
    Per offrire a tutti la possibilità di girare con noi, ogni partecipante avrà diritto ad uno ed un solo turno Speed Day per ogni giornata.

    > SERVIZI E OFFFERTE OPZIONALI, PER SINGOLI E PER CLUB/GRUPPI

    Per gli appassionati degli Speed Day abbiamo previsto alcuni servizi e offerte specifiche:
    Tessera Speed Day Member, comprensiva di accesso in autodromo per le 14 date Speed Day, 1 turno d'ingresso pista SPEED DAY da utilizzare nella giornata in cui la proporia vettura è a tema, 1 turno circolazione turistica auto. Il tutto al costo di 100 €
    Pacchetto Club comprensivo di turno in pista di 30 minuti e 1 CD con foto dei giri in pista è di € 50 a partecipante. Il numero minimo per poter accedere al pacchetto club è di 20 auto paganti.

    > REGOLAMENTO
    Affinché tutto ciò si realizzi nel migliore dei modi riteniamo la sicurezza in pista fondamentale, pertanto invitiamo tutti i partecipanti a prendere visione del regolamento (SCARICA ESTRATTO DEL REGOLAMENTO), ad assistere al briefing nei box prima dell'inizio del turno e ad attenersi scrupolosamente a tutte le indicazioni che verranno fornire dal nostro Staff.
    Ultima modifica di bluesman; 02-19-2013 alle 08:38 AM
    Diego "Bluesman"



  2. #2
    Iscritto!!!!!!
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  3. #3
    Grande Jack!!!!!

    non avevo dubbi!!!!!

    Diego "Bluesman"



  4. #4
    poi visto il super tempo che hai fatto l'ultima volta.... alla faccia di tutti.......
    Diego "Bluesman"



  5. #5
    Accidenti, quel fine settimana sarò in trentino avrei passato volentierissimo una giornata con voi, visto che è un pò che non ci si vede

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #6
    Già prenotato. E mi ero fatto anche quello di novembre "cabrio & coupè"
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #7
    Iscritto pure io !

    ciao
    Claudio

  8. #8
    Grandissimo Zao!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  9. #9
    Pista fantastica, nonostante le provocazioni degli altri utenti abbiamo dato paga a tutti !Un saluto a tutti i presenti che è sempre bello trascorrere del tempo assieme.ciao
    Claudio

  10. #10
    i soliti fortunati,come sempre
    pietro guerini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •