Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Esperimento

  1. #61

    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Ah,ah,e' vero!Effettivamente non riesco proprio a guardarla con quei fari,cambiare cosi' radicalmente dopo 54 anni di fari tondi e' stato un bel colpo.Per non parlare di alcuni spigoli vivi che col design moderno c'entrano come un cavolo a merenda.Gusti personali ovviamente.
    Anche io concordo. Quelli che erano i canoni per cui è diventata famosa dovrebbero essere mantenuti. In po' come fa Porsche che per mantenere il mito modifica la linea a poco a poco, ma la puoi riconoscere lontano un miglio una 911. La nuova c7 ha innovato un po' troppo (premetto che per me è bellissima), ed i nuovi fari vanno digeriti, oltre alla questione portellone e spigoli vari.

  2. #62
    ma non è solo quello.. ha na linea di cinta più alta.. la zrtona vecchia ha l'area di essere più larga e schiacciata a terra.... la nuova ha la coda più alta ed assomiglia di più allo stile gtr che a quello corvette...cmq in america come in europa con geiger presto verranno forniti kit alternativi molto interessanti... vi posto 2 fate fatte al renderinga computer da un mio amico di come sarebbe piaciuta fosse stata fatta questa nuova zetona senza grandi stravolgimenti e mantenedo questo suo nuovo aspetto spigoloso che alla fine ci può stare nell'evolversi di una linea.. Le modifiche sostanzialmente son due una riguardante il front dell'auto a cui manca la presa d'areia naca che a me dell'attuale piace tantissimo.. le fa cattiveria e personalità.. la seconda il posteriore che con quelle griglie nere che vanno verso il basso fanno apparire i fari posteriori poco sfilati e pesanti...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate c7 z06 new post.jpg‎   c7 z06 new post modificata.jpg‎   c7 z06  front.jpg‎   c7 z06 new presa naca.jpg‎  

  3. #63
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    ma non è solo quello.. ha na linea di cinta più alta.. la zrtona vecchia ha l'area di essere più larga e schiacciata a terra.... la nuova ha la coda più alta ed assomiglia di più allo stile gtr che a quello corvette...cmq in america come in europa con geiger presto verranno forniti kit alternativi molto interessanti... vi posto 2 fate fatte al renderinga computer da un mio amico di come sarebbe piaciuta fosse stata fatta questa nuova zetona senza grandi stravolgimenti e mantenedo questo suo nuovo aspetto spigoloso che alla fine ci può stare nell'evolversi di una linea.. Le modifiche sostanzialmente son due una riguardante il front dell'auto a cui manca la presa d'areia naca che a me dell'attuale piace tantissimo.. le fa cattiveria e personalità.. la seconda il posteriore che con quelle griglie nere che vanno verso il basso fanno apparire i fari posteriori poco sfilati e pesanti...
    In sintesi,la corvette l'hanno fatta più europea
    Anche se così già mi piace

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •