Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Esperimento

  1. #41

    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    e magari........ so potrebbe fare in 3D..... sarebbe la via piu veloce e poi fare un video usando il 3d
    Goduria!!!!!!!!!!!!! !​
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #42
    ragazzi oggi ho ricevuto una mail, la solita news letter del corvette forum americano, che invia la sua newslett a chissà quante decine di migliaia di utenti, beh....... eccola!!! faccio il copia e incolla....

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: mail.jpg 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 265.1 KB 
ID: 3994

    mò..... abbiamo veramente fatto il giro del mondo!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #43
    mah........ io dico che il kit si venderebbe!!!

    http://www.youtube.com/watch?feature...v=pjIpxB9xocI#!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #44
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    mah........ io dico che il kit si venderebbe!!!

    http://www.youtube.com/watch?feature...v=pjIpxB9xocI#!
    Parla troppo veloce...la mia conoscenza della lingua inglese e' quella che e'...non ho capito perfettamente la risposta quando gli chiedono che assomiglia troppo alla Camaro...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  5. #45
    allora è inutile che gli uomini della GM che hanno lavorato sulla nuova C7,disegnando il posteriore
    potevano lasciare i classici fari tondi. secondo la mia opinione invece hanno fatto bene a ostentare
    verso il futuro(parlo di carrozzeria).

    P.S.:OGNUNO POI HA I SUOI GUSTI!!!!!!!!
    pietro guerini

  6. #46
    chi avrà avuto la fortuna di andare al salone di ginevra,la vedrà coi suoi occhi
    poi sentiremo cosa ne dice.

    in eccesso o in difetto.
    pietro guerini

  7. #47
    la C7 cabrio davanti sembra proprio la California

  8. #48
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Allegato 3818

    Sono curioso di vedere cosa succede....... l'ho messo su facebook...... nella nostra pagina, magari condividetelo

    https://www.facebook.com/scuderiacorvetteitalia

    vediamo cosa succede???? se la bufala prende piede???

    oh....... però se arrivano le prenotazioni poi si mette in produzione eh?????
    Be , secondo me così é ancora meglio , quindi ,magari,mettetelo in produzione!Ma é già bella così

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  9. #49
    Con i led ci sta

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  10. #50
    Almeno mette d'accordo tutti

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •