Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: pace car 78 - motore L-82

  1. #1
    arcaico
    Guest

    pace car 78 - motore L-82


    cordiali saluti e tutti. mi presento come nuovo forumista (parola orrenda).
    ho acquistato in texas una pace car 78 con motore L-82. sembrerebbe (dico sembrerebbe perchè la prudenza non è mai troppa se non si è particolarmente esperti e non è mia intenzione "bidonare" nessuno) perfetta sotto tutti i punti di vista (matching #s, macchina sempre in texas con clima secco, ben messa di tutto, titolo a posto e già a mio nome). la macchina mi è appena arrivata in dogana presso il mio magazzino (mi occupo di spedizioni internazionali via mare) e provvederò allo sdoganamento nei prossimi giorni. per motici che non starò a scrivervi per non tediarvi, potrei essere indotto a vendere questa meraviglia. se a qualcuno può interessare si può discutere prezzo e tutto il resto. ovviamente la macchina è visibile qui a milano anche da subito.
    se poi non interessasse nessuno, alla fine sarò quasi felice di potermela tenere. saluti a tutti.

  2. #2
    Mr_hd
    Guest
    ciao benvenuto, come da regolamento degli annunci delle macchine in vendita, dovresti postare qualche foto della macchina in oggetto e anche il prezzo di vendita.
    grazie

    hd

  3. #3
    Mr_hd
    Guest
    Ps, magari se metti dei dati, qc1 può anche contattarti........

  4. #4
    arcaico
    Guest
    grazie per il benvenuto. mi scuso di non aver seguito le regole, ma un po' per ignoranza (lo ammetto) un po' perchè i miei file fotografici superano i 100 kb, non ho potuto inviare la foto.
    se c'è un sistema per poterlo fare con un file di 350 kb circa, sarò ben lieto di inviare la foto. le foto che ho sono quelle scattate negli usa, non ho ancora fatto foto dopo l'arrivo.
    anche per il prezzo, francamente, non mi sono ancora fatto neppure un conticino per sapere quale potrebbe essere la richiesta.
    provvederò. grazie e saluti.

  5. #5
    Ma si tienici al corrente, metti delle belle foto il prezzo e un bel n. di telefono fisso! Grazie e buona vendita!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    arcaico
    Guest
    il mio telefono fisso è quello dell'ufficio: 02-3657561 mi chiamo ripamonti. per la foto, ripeto, ho solo files di 356 kb. impossibile da inserire ? se mi dite come si può ovviare...grazie.
    per il prezzo: farò i conti. però dopo averla rivista, quasi quesi spero che non interessi veramente a nessuno e...me la tengo !
    ciao.

  7. #7
    mandamela a mè che ti do una mano a inserirla

    stefaniste@libero.it
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  8. #8


    Immagine:

    77,89KB
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  9. #9
    vista la foto se mi vuoi mandare anche la vette...te la custodisco volentieri....

    scherzi a parte molto bella
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  10. #10
    é molto bella!!! €uri???

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •